ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Insegnamenti della vita
    In amore vince chi fugge.
    Mi piace su: 18/5/2016, 0:58
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono fiera di me. Oggi ho preso una gran decisione, oggi sono sicura che nonostante sia tutto in salita, non può che andare bene. E io davvero, non vedo l'ora!
    Mi piace su: 10/5/2016, 8:00
  3. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono fiera di me. Oggi ho preso una gran decisione, oggi sono sicura che nonostante sia tutto in salita, non può che andare bene. E io davvero, non vedo l'ora!
    Mi piace su: 10/5/2016, 0:02
  4. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 9/5/2016, 23:28
  5. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Insegnamenti della vita
    In amore vince chi fugge.
    Mi piace su: 9/5/2016, 19:20
  6. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Alle volte, ci vuole una vera e propria presa di coscienza. Qualcosa di simile all'espressione "prendersi le palle in mano". Non sono una persona vendicativa, non sono masochista. Mi amo molto, e...
    Mi piace su: 7/5/2016, 2:04
  7. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Certo che anche se ci vediamo poco e una cippa, Max mi vuole proprio bene. E io a lui. Che meraviglia alle volte le persone. Mi ha abbracciata così forte oggi da farmi sentire circondata d'amore....
    Mi piace su: 5/5/2016, 20:25
  8. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Alle volte, ci vuole una vera e propria presa di coscienza. Qualcosa di simile all'espressione "prendersi le palle in mano". Non sono una persona vendicativa, non sono masochista. Mi amo molto, e...
    Mi piace su: 4/5/2016, 17:06
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 4/5/2016, 16:41
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono una delusione per me stessa. Sono una delusione per mia madre, me lo sento. Sono settimane che non sono capace ad impegnarmi in nulla, settimane che mi sento così, sospesa a mezz'aria,...
    Mi piace su: 3/5/2016, 11:30
  11. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Sono una delusione per me stessa. Sono una delusione per mia madre, me lo sento. Sono settimane che non sono capace ad impegnarmi in nulla, settimane che mi sento così, sospesa a mezz'aria,...
    Mi piace su: 3/5/2016, 0:08
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/5/2016, 22:52
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/5/2016, 21:18
  14. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 2/5/2016, 16:39
  15. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' inutile, quando ti svegli con il piede sbagliato la giornata andrà tutta di merda.
    Mi piace su: 19/4/2016, 14:27