ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hai dimostrato, con pochissime parole, di avere la sensibilità di una cozza. E io che pensavo di aver trovato in te un amico, anche se con una strana storia. Amico uno che ad un mio sfogo mi dice...
    Mi piace su: 20/6/2016, 20:59
  2. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hai dimostrato, con pochissime parole, di avere la sensibilità di una cozza. E io che pensavo di aver trovato in te un amico, anche se con una strana storia. Amico uno che ad un mio sfogo mi dice...
    Mi piace su: 17/6/2016, 19:04
  3. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' proprio vero, basta una parola detta male per far cadere giù una persona. Peccato non averti però spinto io. Da un burrone. In questo momento provo odio.
    Mi piace su: 17/6/2016, 18:53
  4. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' proprio vero, basta una parola detta male per far cadere giù una persona. Peccato non averti però spinto io. Da un burrone. In questo momento provo odio.
    Mi piace su: 17/6/2016, 15:27
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 17/6/2016, 13:14
  6. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, sono una professionista. Ma la dichiarazione dei redditi di mia madre no, non la faccio. Appena ho aperto il CU e ho letto "contribuente deceduto" mi è venuto un infarto. Ho pianto chiusa nella mia...
    Mi piace su: 17/6/2016, 0:58
  7. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 16/6/2016, 23:06
  8. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 16/6/2016, 21:36
  9. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 16/6/2016, 21:20
  10. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, sono una professionista. Ma la dichiarazione dei redditi di mia madre no, non la faccio. Appena ho aperto il CU e ho letto "contribuente deceduto" mi è venuto un infarto. Ho pianto chiusa nella mia...
    Mi piace su: 16/6/2016, 21:18
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/6/2016, 20:25
  12. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 16/6/2016, 19:55
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 16/6/2016, 19:40
  14. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Essere single. E' troppo ambivalente come cosa. Non è bellissimo e non è pessimo. Sono single da anni, ma in realtà non sto più di un mese senza frequentare qualcuno. Di solito questo qualcuno si rileva...
    Mi piace su: 27/5/2016, 17:36
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Essere single. E' troppo ambivalente come cosa. Non è bellissimo e non è pessimo. Sono single da anni, ma in realtà non sto più di un mese senza frequentare qualcuno. Di solito questo qualcuno si rileva...
    Mi piace su: 26/5/2016, 21:07