ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Adoro vivere sola. Non accendo la tv da... Non ho mai acceso la tv a casa nuova. Quando sono in casa, mi metto in veranda, guardo fuori e leggo. Adoro casa mia. Mi ringrazio per avere avuto il...
    Mi piace su: 13/7/2016, 20:13
  2. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Adoro vivere sola. Non accendo la tv da... Non ho mai acceso la tv a casa nuova. Quando sono in casa, mi metto in veranda, guardo fuori e leggo. Adoro casa mia. Mi ringrazio per avere avuto il...
    Mi piace su: 13/7/2016, 18:20
  3. Lantis
    Lantis piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 13/7/2016, 18:19
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    E' stato strano, ma naturale. Senza trucco, con gli odori di una giornata addosso, senza doccia, in mutande in veranda a sentirti parlare di quello che ti succede, mentre sistemo la lavatrice. ...
    Mi piace su: 8/7/2016, 14:18
  5. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Vivo in Sicilia, è tutta una vacanza :D Visiterò, come già faccio ogni tanto nel we, qualche angolo di paradiso in Sicilia stessa, e a settembre visiterò Londra qualche giorno. Non proprio un viaggio estivo...
    Mi piace su: 5/7/2016, 19:24
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Programmi per l'estate?!
    Vivo in Sicilia, è tutta una vacanza :D Visiterò, come già faccio ogni tanto nel we, qualche angolo di paradiso in Sicilia stessa, e a settembre visiterò Londra qualche giorno. Non proprio un viaggio estivo...
    Mi piace su: 5/7/2016, 18:54
  7. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mamma, mi manchi da stare male. Il dolore non è meno, né più gestibile, anzi. Ogni giorno la tua assenza mi spinge forte contro il muro, e sento un dolore fortissimo attraversarmi da parte a parte, ma...
    Mi piace su: 22/6/2016, 15:36
  8. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi mi hanno consegnato l'auto nuova. Oggi ho fatto l'ultima corsa con l'auto vecchia. Oggi sono felice da un lato, perché sono cresciuta tanto da poter gestire da sola un auto nuova, con tutti i...
    Mi piace su: 22/6/2016, 12:59
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Oggi mi hanno consegnato l'auto nuova. Oggi ho fatto l'ultima corsa con l'auto vecchia. Oggi sono felice da un lato, perché sono cresciuta tanto da poter gestire da sola un auto nuova, con tutti i...
    Mi piace su: 22/6/2016, 8:29
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mamma, mi manchi da stare male. Il dolore non è meno, né più gestibile, anzi. Ogni giorno la tua assenza mi spinge forte contro il muro, e sento un dolore fortissimo attraversarmi da parte a parte, ma...
    Mi piace su: 21/6/2016, 23:07
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 21/6/2016, 22:03
  12. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 21/6/2016, 20:53
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 21/6/2016, 20:22
  14. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 21/6/2016, 20:05
  15. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 21/6/2016, 20:03