ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io non ci riesco a lasciarmi andare. Non ci riesco. Non ci voglio riuscire. Accettatelo porca puttana e lasciatemi in pace, fatemi vivere come credo, non ho problemi, ho solo voglia di non avere...
    Mi piace su: 4/8/2016, 23:13
  2. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Morgana attivo thread : Fiona Gallagher
    Oh, per me dai il meglio da sudata fradicia. Come me, tra l'altro :D
    Mi piace su: 4/8/2016, 20:03
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
    Mi piace su: 4/8/2016, 15:04
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Io non ci riesco a lasciarmi andare. Non ci riesco. Non ci voglio riuscire. Accettatelo porca puttana e lasciatemi in pace, fatemi vivere come credo, non ho problemi, ho solo voglia di non avere...
    Mi piace su: 4/8/2016, 13:39
  5. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 4/8/2016, 0:33
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 3/8/2016, 22:37
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Torno a casa dopo una bellissima serata con la mia amica. Abbiamo bevuto vino e riso sotto le stelle. Parcheggio e trovo un pezzo di figo incredibile sotto casa. Ha lo sguardo basso sul cellulare,...
    Mi piace su: 3/8/2016, 14:40
  8. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Torno a casa dopo una bellissima serata con la mia amica. Abbiamo bevuto vino e riso sotto le stelle. Parcheggio e trovo un pezzo di figo incredibile sotto casa. Ha lo sguardo basso sul cellulare,...
    Mi piace su: 3/8/2016, 10:36
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 3/8/2016, 10:28
  10. Dade
    Dade piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 3/8/2016, 10:13
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Cervello in fumo
    Però posso dire la mia? Conosco molto bene un medico, cioè, ne conosco tanti, ma lui come le mie tasche. E' stimatissimo, è primario di chirurgia. Quindi parliamo di un uomo. E ha sempre, e dico sempre,...
    Mi piace su: 2/8/2016, 21:07
  12. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Cervello in fumo
    Però posso dire la mia? Conosco molto bene un medico, cioè, ne conosco tanti, ma lui come le mie tasche. E' stimatissimo, è primario di chirurgia. Quindi parliamo di un uomo. E ha sempre, e dico sempre,...
    Mi piace su: 2/8/2016, 19:37
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Morgana attivo thread : Cervello in fumo
    Io fumo spessissimo, per certi periodi anche giornalmente, (ok, non mi "ammazzo di canne") e sto benissimo.
    Mi piace su: 1/8/2016, 20:05
  14. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
    Mi piace su: 1/8/2016, 19:46
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : I nostri ricordi
    Mi piace su: 1/8/2016, 19:14