Stanotte, imbucata a quella festa, ascoltavo quel tizio che cantava "What a wonderful world" e pensavo a mia madre, con una gioia incredibile, la gioia che lei mi ha dato in 28 anni che l'ho avuta...
Mi piace su: 12/8/2016, 18:07
Ma seriamente uomini, avete provato? Ricordo uno dei miei uomini che non voleva assolutamente, poi povero lui l'ho beccato ubriaco ed è risultato che per tutta la durata della nostra storia me lo...
Mi piace su: 12/8/2016, 9:28
Vabè io sarei stata felice di nascere intorno al 1950 e vivere il 68 e i primi anni 70 a pieno :lol:
Mi piace su: 11/8/2016, 18:27
Voglio vivere facendo un sacco di cazzate, senza pensare mai più "Avrei fatto bene a farlo", ma sono "Ho fatto bene a farlo". Voglio continuare a vivere così come adesso, senza nessun rimorso. Amo...
Mi piace su: 11/8/2016, 17:33
Sei tu, a difendermi e farmi male, sei tutti i miei sbagli.
Mi piace su: 10/8/2016, 15:59
Oggi è il compleanno di mia mamma. Stanotte a mezzanotte ho brindato a te, per te, e secondo me anche con te. Buon compleanno raggio di sole. E tutto l'amore del mondo.
Mi piace su: 10/8/2016, 9:00
Oggi è il compleanno di mia mamma. Stanotte a mezzanotte ho brindato a te, per te, e secondo me anche con te. Buon compleanno raggio di sole. E tutto l'amore del mondo.
Mi piace su: 9/8/2016, 23:25
Mi piace su: 9/8/2016, 21:31
Sei tu, a difendermi e farmi male, sei tutti i miei sbagli.
Mi piace su: 9/8/2016, 21:23
Mi piace su: 9/8/2016, 13:40
Mi piace su: 9/8/2016, 12:35
Mi piace su: 9/8/2016, 12:12
Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
Mi piace su: 8/8/2016, 15:12
Torno a casa dopo una bellissima serata con la mia amica. Abbiamo bevuto vino e riso sotto le stelle. Parcheggio e trovo un pezzo di figo incredibile sotto casa. Ha lo sguardo basso sul cellulare,...
Mi piace su: 6/8/2016, 22:45
Te ne sei andata di mattina, alle 10 circa. Quella notte sono rimasta con Andrea sveglia al tuo capezzale. Hai cresciuto dei figli uniti come non mai. Alle 6 di mattina arriva mia cognata, che da...
Mi piace su: 6/8/2016, 17:33