ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ho un enorme problema. Scappo dall'amore. Scappo dall'intimità, dalla vicinanza. Ho creduto di voler scappare anche da te, e invece sono tornata sui miei passi. Non c'è stato giorno in cui ogni cosa...
    Mi piace su: 14/9/2016, 19:30
  2. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stanotte quando sei andato via e mi sono coricata, mi sono sorpresa a mettere la faccia tra i due cuscini per cercare di respirarti quanto più possibile nonostante fossi con me fino al minuto prima. ...
    Mi piace su: 9/9/2016, 20:44
  3. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Stanotte quando sei andato via e mi sono coricata, mi sono sorpresa a mettere la faccia tra i due cuscini per cercare di respirarti quanto più possibile nonostante fossi con me fino al minuto prima. ...
    Mi piace su: 9/9/2016, 16:21
  4. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Tu e la tua arroganza mi fate davvero schifo, davvero, dovresti essere grato per quel che ho provato a darti nei mesi scorsi. E non ti azzardare a tornare indietro che il pensiero di rivederti mi fa...
    Mi piace su: 8/9/2016, 7:28
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    "Tu e la tua arroganza mi fate davvero schifo, davvero, dovresti essere grato per quel che ho provato a darti nei mesi scorsi. E non ti azzardare a tornare indietro che il pensiero di rivederti mi fa...
    Mi piace su: 7/9/2016, 21:56
  6. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:58
  7. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:09
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Dovevi dirmi una cosa importante e ti sei avvicinato e mi hai preso la mano. Mi guardavi. Io sono quella che dall'intimità fugge ma non da te. L'intimità, con te, sa di buono.
    Mi piace su: 6/9/2016, 22:08
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 6/9/2016, 19:39
  10. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricapitoliamo. Ferie fatte solo di mare, in svariate forme, barca, immersioni, gare di nuoto. Ho sistemato casa MIA. Quella li dove vado a dormire ogni sera, con il tappeto morbido rosso e la foto...
    Mi piace su: 6/9/2016, 19:36
  11. margot
    margot piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ricapitoliamo. Ferie fatte solo di mare, in svariate forme, barca, immersioni, gare di nuoto. Ho sistemato casa MIA. Quella li dove vado a dormire ogni sera, con il tappeto morbido rosso e la foto...
    Mi piace su: 6/9/2016, 10:13
  12. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 6/9/2016, 9:29
  13. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 5/9/2016, 23:10
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 5/9/2016, 22:14
  15. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 5/9/2016, 19:47