ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Non è che ho proprio capito cosa mi hai chiesto. Passano le ore, ma davvero non capisco se volevi provare a rimanere o no. Il punto è che non sono in grado di chiedertelo. O meglio, si, potrei...
    Mi piace su: 22/9/2016, 9:42
  2. Oregon
    Oregon piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi ha aspettata qui sotto alle 13, non lo sapevo... Appena me lo sono vista davanti ci siamo abbracciati, come se niente fosse. "come stai? che hai fatto oggi?" e cose così. Però dato che ormai mi sto...
    Mi piace su: 22/9/2016, 1:09
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Ahahahahahahah :lol: Minchia guarda, sono sconvolta :lol:
    Mi piace su: 22/9/2016, 0:28
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Tesoro, io sono sempre bella e impeccabile. :nice:
    Mi piace su: 21/9/2016, 18:37
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi ha aspettata qui sotto alle 13, non lo sapevo... Appena me lo sono vista davanti ci siamo abbracciati, come se niente fosse. "come stai? che hai fatto oggi?" e cose così. Però dato che ormai mi sto...
    Mi piace su: 21/9/2016, 16:57
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi piace su: 21/9/2016, 16:53
  7. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi piace su: 21/9/2016, 16:12
  8. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi piace su: 21/9/2016, 16:03
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Mi piace su: 21/9/2016, 15:51
  10. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Che fate stasera?
    Poi te lo spiego che ho combinato l'altra notte. Ancora sento i postumi. :( Manco na principiante oh. Stasera ceno con le mie compagne di classe del liceo invece, spero di non picchiare ML....
    Mi piace su: 20/9/2016, 23:40
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    E' quasi sera. Stasera sono con le ragazze. Anche oggi andrò a letto per fortuna senza scriverti. Anche oggi è passato senza che tu sia presente. Volevo mandarti la foto del sushi a pranzo, e dirti...
    Mi piace su: 20/9/2016, 19:18
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Sperare quando sai che è inutile
    Ah ragazza, quando il sesso merita è difficile lasciarsi tutto alle spalle...
    Mi piace su: 20/9/2016, 15:52
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
    Mi piace su: 19/9/2016, 23:06
  14. MaRcOsAtRy
    MaRcOsAtRy piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Temperance, che fa, ricominciamo come una volta? Oggi jeans che lasciano la caviglia scoperta bianchi, maglia lunga smanicata nera con dettagli in merletto sul petto abbastanza accollata, sandali...
    Mi piace su: 19/9/2016, 23:00
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
    Mi piace su: 19/9/2016, 16:14