Non è che ho proprio capito cosa mi hai chiesto. Passano le ore, ma davvero non capisco se volevi provare a rimanere o no. Il punto è che non sono in grado di chiedertelo. O meglio, si, potrei...
Mi piace su: 22/9/2016, 9:42
Mi ha aspettata qui sotto alle 13, non lo sapevo... Appena me lo sono vista davanti ci siamo abbracciati, come se niente fosse. "come stai? che hai fatto oggi?" e cose così. Però dato che ormai mi sto...
Mi piace su: 22/9/2016, 1:09
Ahahahahahahah :lol: Minchia guarda, sono sconvolta :lol:
Mi piace su: 22/9/2016, 0:28
Tesoro, io sono sempre bella e impeccabile. :nice:
Mi piace su: 21/9/2016, 18:37
Mi ha aspettata qui sotto alle 13, non lo sapevo... Appena me lo sono vista davanti ci siamo abbracciati, come se niente fosse. "come stai? che hai fatto oggi?" e cose così. Però dato che ormai mi sto...
Mi piace su: 21/9/2016, 16:57
Mi piace su: 21/9/2016, 16:53
Mi piace su: 21/9/2016, 16:12
Mi piace su: 21/9/2016, 16:03
Mi piace su: 21/9/2016, 15:51
Poi te lo spiego che ho combinato l'altra notte. Ancora sento i postumi. :( Manco na principiante oh. Stasera ceno con le mie compagne di classe del liceo invece, spero di non picchiare ML....
Mi piace su: 20/9/2016, 23:40
E' quasi sera. Stasera sono con le ragazze. Anche oggi andrò a letto per fortuna senza scriverti. Anche oggi è passato senza che tu sia presente. Volevo mandarti la foto del sushi a pranzo, e dirti...
Mi piace su: 20/9/2016, 19:18
Ah ragazza, quando il sesso merita è difficile lasciarsi tutto alle spalle...
Mi piace su: 20/9/2016, 15:52
Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
Mi piace su: 19/9/2016, 23:06
Temperance, che fa, ricominciamo come una volta? Oggi jeans che lasciano la caviglia scoperta bianchi, maglia lunga smanicata nera con dettagli in merletto sul petto abbastanza accollata, sandali...
Mi piace su: 19/9/2016, 23:00
Ricapitoliamo. Ci conosciamo da anni, ci vogliamo bene, siamo da sempre attratti. Per la prima volta questa estate siamo entrambi liberi, e finiamo insieme. Inizialmente la teniamo per noi, per...
Mi piace su: 19/9/2016, 16:14