ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Red Viper
    Io credo di volerci provare con te :o
    Mi piace su: 20/10/2016, 19:51
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono svegliata pensando che non ci sentiamo da lunedi mattina. Dopo l'ultima, splendida volta, in cui siamo stati insieme. Sono tre giorni che mi sento triste, tre giorni che non so dove guardare,...
    Mi piace su: 20/10/2016, 15:34
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci siamo lasciati, ci siamo rivisti, ci siamo amati e forse ci siamo fatti del male. Ma porca miseria, come ogni volta che c'è qualcosa che non va, il sesso è incredibile. In realtà, con te il sesso è...
    Mi piace su: 17/10/2016, 19:20
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci siamo lasciati, ci siamo rivisti, ci siamo amati e forse ci siamo fatti del male. Ma porca miseria, come ogni volta che c'è qualcosa che non va, il sesso è incredibile. In realtà, con te il sesso è...
    Mi piace su: 17/10/2016, 13:47
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Mi piace su: 17/10/2016, 12:56
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri è venuto un mio cliente, come di consueto. E' uno di quei clienti/amici, con lui c'è sempre il "come stai? che si dice?". Ieri mi ha chiesto, come di consueto "come stai? che si dice?", e non so...
    Mi piace su: 17/10/2016, 11:25
  7. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Dominio e sottomissione
    Avete detto dominio? :nice: Sono portata al comando, ne ho proprio l'attitudine, nella vita e a letto. Non è mai dispiaciuto a nessuno. Mi è capitato di spingermi un po' oltre il confine definito dai...
    Mi piace su: 12/10/2016, 18:12
  8. Lantis
    Lantis piaciuto post da Morgana attivo thread : Dominio e sottomissione
    Avete detto dominio? :nice: Sono portata al comando, ne ho proprio l'attitudine, nella vita e a letto. Non è mai dispiaciuto a nessuno. Mi è capitato di spingermi un po' oltre il confine definito dai...
    Mi piace su: 12/10/2016, 16:18
  9. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Morgana attivo thread : Dominio e sottomissione
    Mi piace su: 12/10/2016, 16:12
  10. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E' finita. Quando sono tornata a casa stanotte, alle 4 (li mortacci tua volevo andare a letto mille ore prima), ho pensato a tutto. Oggi sono stata molto più serena, a sentirti parlare. Mi hai...
    Mi piace su: 12/10/2016, 14:33
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ieri è venuto un mio cliente, come di consueto. E' uno di quei clienti/amici, con lui c'è sempre il "come stai? che si dice?". Ieri mi ha chiesto, come di consueto "come stai? che si dice?", e non so...
    Mi piace su: 11/10/2016, 19:52
  12. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sport è una parte troppo importante della mia vita. Mi salva da me stessa, non rinuncerei mai. Io quando dopo un allenamento mi guardo sudatissima allo specchio prima della doccia, mi sento felice,...
    Mi piace su: 10/10/2016, 13:03
  13. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Lo sport è una parte troppo importante della mia vita. Mi salva da me stessa, non rinuncerei mai. Io quando dopo un allenamento mi guardo sudatissima allo specchio prima della doccia, mi sento felice,...
    Mi piace su: 8/10/2016, 21:15
  14. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 7/10/2016, 16:29
  15. margot
    margot piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    E' finita. Quando sono tornata a casa stanotte, alle 4 (li mortacci tua volevo andare a letto mille ore prima), ho pensato a tutto. Oggi sono stata molto più serena, a sentirti parlare. Mi hai...
    Mi piace su: 7/10/2016, 14:21