ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono stata sul punto di scriverti. Volevo mandarti la locandina del beer festival, è a fine mese. Come l'anno scorso, in novembre. L'anno scorso non siamo andati insieme, tu stavi ancora con...
    Mi piace su: 9/11/2016, 17:40
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Oggi sono stata sul punto di scriverti. Volevo mandarti la locandina del beer festival, è a fine mese. Come l'anno scorso, in novembre. L'anno scorso non siamo andati insieme, tu stavi ancora con...
    Mi piace su: 9/11/2016, 16:25
  3. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Finalmente posso dire di essere fiera di noi. Finalmente abbiamo concluso la nostra storia in modo, se così mai può essere, dignitoso. Mi dispiace per il male che ci siamo fatti e sono felice di tutto...
    Mi piace su: 9/11/2016, 11:28
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Ti penso perchè... (dediche agli utenti del forum)
    Temperance :049:
    Mi piace su: 5/11/2016, 11:29
  5. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi ho saltato l'allenamento per andare a strafogarmi di sushi così tanto che ho terminato di mangiare alle 15.00 e ancora non riesco a camminare... Sono una persona terribile
    Mi piace su: 4/11/2016, 23:54
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha scritto il mio ex. Quello che mi ha spezzato il cuore, tre anni fa. Quello che ha fatto si che non mi aprissi più con anima viva. Quello che ha avuto un figlio da un altra 9 mesi dopo avermi...
    Mi piace su: 4/11/2016, 22:17
  7. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi ha scritto il mio ex. Quello che mi ha spezzato il cuore, tre anni fa. Quello che ha fatto si che non mi aprissi più con anima viva. Quello che ha avuto un figlio da un altra 9 mesi dopo avermi...
    Mi piace su: 4/11/2016, 21:57
  8. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Morgana attivo thread : Trasferirsi all'estero
    Oh anche se finisci sotto il ponte, poi devi ospitarmi lo stesso!
    Mi piace su: 4/11/2016, 20:08
  9. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Come stai? E' bello sentirti, mi fa piacere che mi pensi un po'. Non sono abituata a non sentirti, mi manca il confronto. E quindi, stai bene? Stai vivendo serenamente la solitudine? E...
    Mi piace su: 2/11/2016, 16:03
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Più ci penso più rimango a bocca aperta. Che cosa diavolo hai in testa? Perché non te ne vai una volta per tutte, o comunque perché non parli? Perché le persone hanno paura di me? Sono così cattiva?
    Mi piace su: 1/11/2016, 8:40
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Mettersi in gioco e rimanere fregati
    Vi regalo l'ultimo aggiornamento, e poi vi chiedo cari miei di chiudere. E' finita, esattamente una decina di giorni fa, dopo una splendida domenica passata insieme. E' finita perché vogliamo cose...
    Mi piace su: 28/10/2016, 19:32
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "Come stai? E' bello sentirti, mi fa piacere che mi pensi un po'. Non sono abituata a non sentirti, mi manca il confronto. E quindi, stai bene? Stai vivendo serenamente la solitudine? E...
    Mi piace su: 27/10/2016, 21:14
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 26/10/2016, 16:19
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Red Viper
    Io credo di volerci provare con te :o
    Mi piace su: 22/10/2016, 23:04
  15. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci siamo lasciati, ci siamo rivisti, ci siamo amati e forse ci siamo fatti del male. Ma porca miseria, come ogni volta che c'è qualcosa che non va, il sesso è incredibile. In realtà, con te il sesso è...
    Mi piace su: 22/10/2016, 15:14