Finalmente posso dire di essere fiera di noi. Finalmente abbiamo concluso la nostra storia in modo, se così mai può essere, dignitoso. Mi dispiace per il male che ci siamo fatti e sono felice di tutto...
Mi piace su: 17/11/2016, 19:51
Un mese fa, forse più, c'era caldo. Eravamo sul mio letto, ci stavamo rivestendo, tu ti siedi ai piedi del letto credo per mettere le calze, e io vengo dietro di te, mi poggio sulla tua schiena e ti...
Mi piace su: 16/11/2016, 20:23
L'Altra notte mi sono svegliata di botto, mi son girata un attimo nel letto, ho aperto gli occhi e tra le tende leggermente aperte ho visto la luna più incredibile che abbia mai visto. E l'unica...
Mi piace su: 16/11/2016, 14:00
Finalmente posso dire di essere fiera di noi. Finalmente abbiamo concluso la nostra storia in modo, se così mai può essere, dignitoso. Mi dispiace per il male che ci siamo fatti e sono felice di tutto...
Mi piace su: 16/11/2016, 7:06
Ho toccato il fondo. Non credo che più in basso di così si possa scendere. Aspetterò un po, manderò un messaggio dicendo che ho sbagliato, che è tutto ok, non posso volere che stia male. Non è amore questo, è...
Mi piace su: 15/11/2016, 22:19
Mi piace su: 15/11/2016, 21:46
Voglio uscirne. Non voglio più pensarti, fa troppo male. Non riesco più a sopportare queste fitte alla bocca dello stomaco, gli occhi gonfi e i capelli arruffati. Non sono io questa, non sono io....
Mi piace su: 15/11/2016, 11:12
La capacità di certe persone di erigere un muro e non far trasparire emozione alcuna. Io sono settimane che sono un verme. Tu te ne esci con "ti abbraccio". Ma vattene a fanculo.
Mi piace su: 15/11/2016, 11:12
La capacità di certe persone di erigere un muro e non far trasparire emozione alcuna. Io sono settimane che sono un verme. Tu te ne esci con "ti abbraccio". Ma vattene a fanculo.
Mi piace su: 15/11/2016, 9:07
Voglio uscirne. Non voglio più pensarti, fa troppo male. Non riesco più a sopportare queste fitte alla bocca dello stomaco, gli occhi gonfi e i capelli arruffati. Non sono io questa, non sono io....
Mi piace su: 14/11/2016, 22:04
Mi piace su: 14/11/2016, 20:42
Ieri sera ho cenato con Fulvia, e abbiamo parlato molto. Ad ora, siamo in due punti della nostra vita che fanno si che ci sentiamo estremamente simili e vicine. E ci voleva la chiacchierata di ieri,...
Mi piace su: 14/11/2016, 19:40
Sono una debole. Una debole. Che cavolo ti ho scritto a fare? E tu, che minchia di risposte mi dai? Adoro avere una memoria di merda, perché ho appena cancellato tutto quello che ti riguarda dal mio...
Mi piace su: 13/11/2016, 21:48
Dio quanto odio i ricordi. Quanto non voglio pensare a quel San Martino di 3 anni fa nella sede della protezione civile quando abbiamo rubato una bottiglia e ci siamo seduti fuori a bere ed eravamo...
Mi piace su: 12/11/2016, 14:57
Ieri sera ho cenato con Fulvia, e abbiamo parlato molto. Ad ora, siamo in due punti della nostra vita che fanno si che ci sentiamo estremamente simili e vicine. E ci voleva la chiacchierata di ieri,...
Mi piace su: 10/11/2016, 22:31