ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non lo voglio il Natale. Mi manca la mamma. E' così doloroso in questi giorni che mi manca il respiro. Non ne voglio luci e non voglio canzoncine. Voglio solo sdraiarmi nel letto accanto mia...
    Mi piace su: 6/12/2016, 18:14
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Non lo voglio il Natale. Mi manca la mamma. E' così doloroso in questi giorni che mi manca il respiro. Non ne voglio luci e non voglio canzoncine. Voglio solo sdraiarmi nel letto accanto mia...
    Mi piace su: 5/12/2016, 21:30
  3. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/12/2016, 20:22
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 5/12/2016, 17:43
  5. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    L'avvicinarsi del Natale mi fa malissimo
    Mi piace su: 4/12/2016, 21:49
  6. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sono svegliata stamattina come sempre nel mio letto caldo e confortevole, come sempre lascio le tende leggermente aperte in modo da far filtrare un po' di luce. Guardo fuori, in quei secondi di...
    Mi piace su: 29/11/2016, 10:56
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Dio quanto mi hai delusa sto fine settimana. Sono FELICE di averti tolto dai coglioni. Pezzo di merda che non sei altro.
    Mi piace su: 28/11/2016, 22:06
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri mattina ho incontrato M., che ho mollato perché c'era S. Abbiamo parlato, siamo stati bene (oddio era solo una colazione, sarà stata un ora massimo) e mi ha baciata dicendo che vuole rivedermi. Mi...
    Mi piace su: 25/11/2016, 16:56
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono solo le 9.35 e io già ho la giornata stravolta. Incontrare M. al bar è stato piacevole e inaspettato. L'ho allontanato per Lui, e sembra abbia ancora voglia di vedermi... Cioè, sembra il cavolo, mi...
    Mi piace su: 24/11/2016, 14:51
  10. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Ora che ci penso... A mente fredda dopo una notte di sonno, ho superato un esame assurdo, che ha richiesto una calma incredibile. Sono stata interrogata per due ore e 10 minuti e ho preparato un...
    Mi piace su: 23/11/2016, 23:20
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Temperance
    Sei sempre più bella, davvero.
    Mi piace su: 23/11/2016, 20:44
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono una brava persona. Sono intelligente e buona. Sono obiettiva, non mi si può dire nulla e quando sono "cattiva", è solo con chi un po' lo merita. Ma di base sono una brava ragazza, qualche giorno fa...
    Mi piace su: 22/11/2016, 12:45
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sto dimagrendo, a quanto dicono i vestiti e dice anche il metro, ma a quanto dice la bilancia no. :roll: Buh vabè chi se ne frega, almeno sotto sto punto di vista son contenta di tutto il mazzo che...
    Mi piace su: 18/11/2016, 20:57
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Incontrarti è stato un colpo all'anima. Sapevo che poteva succedere, ero vicina a giurisprudenza, ma ero attenta. Sempre di spalle ad ogni ragazzo con i capelli neri che vedevo. Eppure mi sono...
    Mi piace su: 18/11/2016, 16:42
  15. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono una brava persona. Sono intelligente e buona. Sono obiettiva, non mi si può dire nulla e quando sono "cattiva", è solo con chi un po' lo merita. Ma di base sono una brava ragazza, qualche giorno fa...
    Mi piace su: 18/11/2016, 15:19