Ti adoro :lol: Personalmente spazzola e phon, ma ho i capelli abbastanza "movimentati" di loro :)
Mi piace su: 21/4/2018, 10:18
Vorrei che mia mamma fosse ancora viva. Vorrei poterle telefonare, parlarle di questa sensazione di ansia che mi sento addosso, forse per gli incubi, forse per l'insonnia. E vorrei vederla, vorrei...
Mi piace su: 20/4/2018, 20:38
E ora dopo esser stata da un cliente, mi fermo al bar per il caffè e nel momento di pagare alla cassa, il tipo mi fa "no signorina, pagato dal signore laggiù", almeno questo è un approccio elegante! Oggi...
Mi piace su: 20/4/2018, 12:46
Vorrei che mia mamma fosse ancora viva. Vorrei poterle telefonare, parlarle di questa sensazione di ansia che mi sento addosso, forse per gli incubi, forse per l'insonnia. E vorrei vederla, vorrei...
Mi piace su: 20/4/2018, 11:57
Mi ha aspettata qui sotto solo per darmi un bacio ed è andato via
Mi piace su: 16/4/2018, 18:12
Tu mi stai colpendo un sacco. Mamma mia che terrore che tutto sia una cosa che svanisce in tre minuti.
Mi piace su: 14/4/2018, 8:37
Sabato sono stata da mia madre, volevo parlarle. In realtà so che non c'è bisogno che le racconti nulla, dato che insomma, lei ormai dovrebbe ben sapere tutto. Però avevo bisogno di dire ad alta voce...
Mi piace su: 12/4/2018, 18:08
Se fossi un fuoco di paglia, ne starei male. Mi sta piacendo averti intorno. Mi piace che mi porti i cioccolatini, che passi dall'ufficio per darmi una felpa, che mi tieni la mano mentre mi parli,...
Mi piace su: 12/4/2018, 9:30
Il modo in cui ieri mi hai abbracciata dicendo "non te ne andare". Il tuo odore nel quale adoro immergermi. Il fatto che tu sia così protettivo e tenero, così fermo e deciso ma aperto a quello che ti...
Mi piace su: 11/4/2018, 14:24
Se fossi un fuoco di paglia, ne starei male. Mi sta piacendo averti intorno. Mi piace che mi porti i cioccolatini, che passi dall'ufficio per darmi una felpa, che mi tieni la mano mentre mi parli,...
Mi piace su: 11/4/2018, 11:28
Il modo in cui ieri mi hai abbracciata dicendo "non te ne andare". Il tuo odore nel quale adoro immergermi. Il fatto che tu sia così protettivo e tenero, così fermo e deciso ma aperto a quello che ti...
Mi piace su: 11/4/2018, 10:40
Mi piace su: 10/4/2018, 18:57
Sabato sono stata da mia madre, volevo parlarle. In realtà so che non c'è bisogno che le racconti nulla, dato che insomma, lei ormai dovrebbe ben sapere tutto. Però avevo bisogno di dire ad alta voce...
Mi piace su: 10/4/2018, 8:38
Da ieri sto in fissa con Gabry Ponte. E ne sono fiera e felice.
Mi piace su: 9/4/2018, 18:06
Mi piace su: 9/4/2018, 14:56