ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi sono riposata, ho la mente un po' più fresca, e devo dire che mi sono davvero spaventata. Ho avuto seriamente paura di perdere mio padre. Se se ne andasse anche lui, davvero, non so proprio dove...
    Mi piace su: 29/12/2016, 18:56
  2. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ieri sera ho cenato da mio padre che purtroppo non sta bene, e abbiamo visto "Spirit" io lui e Michele (mio nipote, ha 6 anni), poi è arrivato mio fratello Davide e mentre papà e Michele sono andati a...
    Mi piace su: 28/12/2016, 17:49
  3. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Che regali di Natale avete ricevuto?
    Ad ora, porta monete da amica, orecchini da altra amica e porta tabacco da altra amica ancora. Fratelli e cognate buono alla nike, chiesto da me. Papà mantella e stivali. Tizio uno un braccialetto,...
    Mi piace su: 27/12/2016, 18:22
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Io sono una pezza, e vorrei avere qualcuno da cui tornare a casa, proprio perché sono una pezza. Vorrei davvero non sentirmi così.
    Mi piace su: 27/12/2016, 17:44
  5. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono sveglia dalla mattina del 25 praticamente. Ho passato le ultime 24 ore in ospedale da mio padre, che per fortuna è stato dimesso stamattina. Sono distrutta. Non mi reggo in piedi e sono in...
    Mi piace su: 27/12/2016, 13:08
  6. Yvette
    Yvette piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono sveglia dalla mattina del 25 praticamente. Ho passato le ultime 24 ore in ospedale da mio padre, che per fortuna è stato dimesso stamattina. Sono distrutta. Non mi reggo in piedi e sono in...
    Mi piace su: 27/12/2016, 12:09
  7. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Calze grigio scuro in cashmere, vestitino di lana svasato sui fianchi con scollo a barca con motivo floreale molto stilizzato, colori scuri, (bordeaux, grigio scuro, blu scuro, nero, terra di...
    Mi piace su: 23/12/2016, 13:36
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Gente che vi sta sulle palle
    Non riesco a non farlo notare. Lo capiscono tutti, subito. E' un problema a volte a lavoro, per fortuna non mi devo interfacciare molto con chi mi sta sui coglioni.
    Mi piace su: 23/12/2016, 5:11
  9. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Morgana attivo thread : Frasi ricorrenti
    "Non lo metto in dubbio", "Ma che modo è", "Ce l'ho solo io", e mille mila altre, quella che più mi si addice però, ogni volta che sono sorpresa, sia positivamente che non, esclamo a voce alta...
    Mi piace su: 22/12/2016, 17:13
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ieri ho cenato con due amiche, ci vediamo una volta tanto perché tra chi vive fuori, e il fidanzato, e lo studio, e così via, ci vediamo poco. Parliamo però molto. E ieri mi hanno distrutta,...
    Mi piace su: 22/12/2016, 16:26
  11. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Frasi ricorrenti
    "Non lo metto in dubbio", "Ma che modo è", "Ce l'ho solo io", e mille mila altre, quella che più mi si addice però, ogni volta che sono sorpresa, sia positivamente che non, esclamo a voce alta...
    Mi piace su: 22/12/2016, 16:14
  12. SedobrenGocce
    Pantaloni grigio chiaro, dolcevita nero e maxicardigan nero sopra, senza bottoni, Collo di pelo bianco, stivali neri bassi, cappello di lana nero, guanti di pelle neri, cappotto grigio fumo, borsa...
    Mi piace su: 22/12/2016, 16:07
  13. SedobrenGocce
    Jeans scuri, stivaletti scamosciati marrone scuro, maglia larga beige con scollo a barca e sopra cardigan marrone, parka verde scuro, borsa beige, collo peloso bianco panna, guanti bianco panna.
    Mi piace su: 22/12/2016, 11:03
  14. SedobrenGocce
    Collant di lana grossa neri, stivaletti neri, maxipull panna a collo largo e sotto una maglia semplicissima sera a collo alto, maxipull a righe nere e bianche. Giubotto lungo boedeaux, borsa idem e...
    Mi piace su: 22/12/2016, 11:03
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Un cliente ha portato un torrone con dentro i pistacchi sani... No vabbè, ne ho preso un pezzetto e sento la glicemia a mille. :050:
    Mi piace su: 21/12/2016, 21:55