ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Vestito in maglina con scollo a barca e motivo floreale, toni del rosso scuro, calze di lana nere e stivali neri bassi, cardigan di lana grezza grigio, giubbotto nero con cinta, sciarpona bordeaux e...
    Mi piace su: 9/1/2017, 14:07
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Per questo faccio tanto sport, mi mantengo tonica e giovine! E ieri quando in farmacia mi accingevo a comprare la prima crema antirughe della mia vita, la farmacista mi fa "ma lei mica ne ha...
    Mi piace su: 5/1/2017, 11:21
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No vabbè. Io boh. Ieri sera esco con K., un tizio con cui mi sono frequentata per pochissimo un anno fa, prima di capire che non era cosa per la quale, ma siamo rimasti in contatto, non dico amici, ma...
    Mi piace su: 4/1/2017, 15:14
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    No vabbè. Io boh. Ieri sera esco con K., un tizio con cui mi sono frequentata per pochissimo un anno fa, prima di capire che non era cosa per la quale, ma siamo rimasti in contatto, non dico amici, ma...
    Mi piace su: 4/1/2017, 14:00
  5. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : L'importanza della cultura nella scelta del partner
    Ma metto un "Gh" e una faccina di una scolaretta con le codine, secondo te io so seria?? :lol: Non mi ritengo "troppo cerebrale" ma se venissi a letto con me, sta certo che sentiresti una...
    Mi piace su: 4/1/2017, 13:58
  6. Jean Grey
    Jean Grey piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 4/1/2017, 13:53
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Jeans scuri, stivali con il tacco di camoscio, maglione grigio a collo alto attillato, sciarpa bianca e nera, cappellino di lana grigio, guanti di pelle neri, borsa nera con le borchie e il mio...
    Mi piace su: 3/1/2017, 18:57
  8. Uan
    Uan piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono abbastanza serena. Sono piena di buoni propositi. Di belle idee. Di voglia di fare. E sono felice che quando ci siamo incontrati, giorno 31 mattina, abbiamo parlato molto serenamente, ci siamo...
    Mi piace su: 2/1/2017, 16:44
  9. Lantis
    Lantis piaciuto post da Morgana attivo thread : 2017
    ... Secondo!
    Mi piace su: 2/1/2017, 15:10
  10. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono abbastanza serena. Sono piena di buoni propositi. Di belle idee. Di voglia di fare. E sono felice che quando ci siamo incontrati, giorno 31 mattina, abbiamo parlato molto serenamente, ci siamo...
    Mi piace su: 2/1/2017, 14:02
  11. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ciao mamma. Stamattina, sono stata al centro per l'impiego, ho finalmente risolto tutto. Dopo 5 anni a buttare sangue per l'azienda, e due in più in studio, mi assumono davvero. Non ci speravo più!...
    Mi piace su: 31/12/2016, 17:04
  12. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Vestito corto di lana grossa bianco avorio, collant di lana marrone scuro e stivali marroni alti, parka brdeaux e borsa idem. Capelli osceni.
    Mi piace su: 30/12/2016, 22:16
  13. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Capodanno
    Io ho deciso giusto ieri. Mi compro una bottiglia di cointreaux e me la bevo sola a casa mia.
    Mi piace su: 30/12/2016, 16:33
  14. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Critiche&Chiarimenti
    Avevo già chiesto qualche tempo fa... Ma non ricordo nulla :roll: Posso caricare foto dal mio cellulare sul mio topic di foto? E inoltre, potreste cancellare il mio ultimo topic aperto in amore e...
    Mi piace su: 30/12/2016, 12:59
  15. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : top & flop 2016
    No vabbè amo sto cosino piccolo, quindi tu sei perdonata,ma solo tu!!
    Mi piace su: 30/12/2016, 11:23