Vestito in maglina con scollo a barca e motivo floreale, toni del rosso scuro, calze di lana nere e stivali neri bassi, cardigan di lana grezza grigio, giubbotto nero con cinta, sciarpona bordeaux e...
Mi piace su: 9/1/2017, 14:07
Per questo faccio tanto sport, mi mantengo tonica e giovine! E ieri quando in farmacia mi accingevo a comprare la prima crema antirughe della mia vita, la farmacista mi fa "ma lei mica ne ha...
Mi piace su: 5/1/2017, 11:21
No vabbè. Io boh. Ieri sera esco con K., un tizio con cui mi sono frequentata per pochissimo un anno fa, prima di capire che non era cosa per la quale, ma siamo rimasti in contatto, non dico amici, ma...
Mi piace su: 4/1/2017, 15:14
No vabbè. Io boh. Ieri sera esco con K., un tizio con cui mi sono frequentata per pochissimo un anno fa, prima di capire che non era cosa per la quale, ma siamo rimasti in contatto, non dico amici, ma...
Mi piace su: 4/1/2017, 14:00
Ma metto un "Gh" e una faccina di una scolaretta con le codine, secondo te io so seria?? :lol: Non mi ritengo "troppo cerebrale" ma se venissi a letto con me, sta certo che sentiresti una...
Mi piace su: 4/1/2017, 13:58
Mi piace su: 4/1/2017, 13:53
Jeans scuri, stivali con il tacco di camoscio, maglione grigio a collo alto attillato, sciarpa bianca e nera, cappellino di lana grigio, guanti di pelle neri, borsa nera con le borchie e il mio...
Mi piace su: 3/1/2017, 18:57
Sono abbastanza serena. Sono piena di buoni propositi. Di belle idee. Di voglia di fare. E sono felice che quando ci siamo incontrati, giorno 31 mattina, abbiamo parlato molto serenamente, ci siamo...
Mi piace su: 2/1/2017, 16:44
... Secondo!
Mi piace su: 2/1/2017, 15:10
Sono abbastanza serena. Sono piena di buoni propositi. Di belle idee. Di voglia di fare. E sono felice che quando ci siamo incontrati, giorno 31 mattina, abbiamo parlato molto serenamente, ci siamo...
Mi piace su: 2/1/2017, 14:02
Ciao mamma. Stamattina, sono stata al centro per l'impiego, ho finalmente risolto tutto. Dopo 5 anni a buttare sangue per l'azienda, e due in più in studio, mi assumono davvero. Non ci speravo più!...
Mi piace su: 31/12/2016, 17:04
Vestito corto di lana grossa bianco avorio, collant di lana marrone scuro e stivali marroni alti, parka brdeaux e borsa idem. Capelli osceni.
Mi piace su: 30/12/2016, 22:16
Io ho deciso giusto ieri. Mi compro una bottiglia di cointreaux e me la bevo sola a casa mia.
Mi piace su: 30/12/2016, 16:33
Avevo già chiesto qualche tempo fa... Ma non ricordo nulla :roll: Posso caricare foto dal mio cellulare sul mio topic di foto? E inoltre, potreste cancellare il mio ultimo topic aperto in amore e...
Mi piace su: 30/12/2016, 12:59
No vabbè amo sto cosino piccolo, quindi tu sei perdonata,ma solo tu!!
Mi piace su: 30/12/2016, 11:23