ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una persona fortunata. Davvero. Tralasciando le pippe mentali dovute al "volere sempre di più", in realtà io sono fortunatissima. Nata in una famiglia splendida, tra pregi e difetti di ognuno,...
    Mi piace su: 26/1/2017, 2:52
  2. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una persona fortunata. Davvero. Tralasciando le pippe mentali dovute al "volere sempre di più", in realtà io sono fortunatissima. Nata in una famiglia splendida, tra pregi e difetti di ognuno,...
    Mi piace su: 25/1/2017, 21:54
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 25/1/2017, 20:05
  4. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi hai chiesto di vederci e ti ho detto no. BUM CHAKA!
    Mi piace su: 24/1/2017, 19:39
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Domani mi fanno l'intervento ai denti. Non ho paura eh, solo che non ho mai avuto problemi ai denti e mi girano i coglioni. E vorrei venissi dopo da me, a casa, a farmi la pastina come quando ho...
    Mi piace su: 16/1/2017, 10:01
  6. musadinessuno_
    musadinessuno_ piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Domani mi fanno l'intervento ai denti. Non ho paura eh, solo che non ho mai avuto problemi ai denti e mi girano i coglioni. E vorrei venissi dopo da me, a casa, a farmi la pastina come quando ho...
    Mi piace su: 14/1/2017, 11:02
  7. Holly
    Holly piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 13/1/2017, 18:54
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 13/1/2017, 18:10
  9. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Periodo terribile
    Per quel che vale, io mi sono laureata lavorando a tempo pieno. E tra gli ultimi 3 esami, la tesi, e la laurea, ci ho messo 5 mesi. Ovvio, non ho quasi dormito, ho abolito la vita sociale, non sono...
    Mi piace su: 13/1/2017, 12:51
  10. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 12/1/2017, 21:33
  11. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi piace su: 12/1/2017, 21:02
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Quanto spendete per i vostri vestiti?
    Come volevasi dimostrare, reduce dall'acquisto di due paia di scarpe. E ciao a 260.00 euro con tutti gli sconti.
    Mi piace su: 12/1/2017, 16:11
  13. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Quanto spendete per i vostri vestiti?
    Come volevasi dimostrare, reduce dall'acquisto di due paia di scarpe. E ciao a 260.00 euro con tutti gli sconti.
    Mi piace su: 12/1/2017, 16:03
  14. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Vestito in maglina con scollo a barca e motivo floreale, toni del rosso scuro, calze di lana nere e stivali neri bassi, cardigan di lana grezza grigio, giubbotto nero con cinta, sciarpona bordeaux e...
    Mi piace su: 9/1/2017, 22:19
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ciao mamma. Stamattina, sono stata al centro per l'impiego, ho finalmente risolto tutto. Dopo 5 anni a buttare sangue per l'azienda, e due in più in studio, mi assumono davvero. Non ci speravo più!...
    Mi piace su: 9/1/2017, 16:49