Sono una persona fortunata. Davvero. Tralasciando le pippe mentali dovute al "volere sempre di più", in realtà io sono fortunatissima. Nata in una famiglia splendida, tra pregi e difetti di ognuno,...
Mi piace su: 26/1/2017, 2:52
Sono una persona fortunata. Davvero. Tralasciando le pippe mentali dovute al "volere sempre di più", in realtà io sono fortunatissima. Nata in una famiglia splendida, tra pregi e difetti di ognuno,...
Mi piace su: 25/1/2017, 21:54
Mi piace su: 25/1/2017, 20:05
Mi hai chiesto di vederci e ti ho detto no. BUM CHAKA!
Mi piace su: 24/1/2017, 19:39
Domani mi fanno l'intervento ai denti. Non ho paura eh, solo che non ho mai avuto problemi ai denti e mi girano i coglioni. E vorrei venissi dopo da me, a casa, a farmi la pastina come quando ho...
Mi piace su: 16/1/2017, 10:01
Domani mi fanno l'intervento ai denti. Non ho paura eh, solo che non ho mai avuto problemi ai denti e mi girano i coglioni. E vorrei venissi dopo da me, a casa, a farmi la pastina come quando ho...
Mi piace su: 14/1/2017, 11:02
Mi piace su: 13/1/2017, 18:54
Mi piace su: 13/1/2017, 18:10
Per quel che vale, io mi sono laureata lavorando a tempo pieno. E tra gli ultimi 3 esami, la tesi, e la laurea, ci ho messo 5 mesi. Ovvio, non ho quasi dormito, ho abolito la vita sociale, non sono...
Mi piace su: 13/1/2017, 12:51
Mi piace su: 12/1/2017, 21:33
Mi piace su: 12/1/2017, 21:02
Come volevasi dimostrare, reduce dall'acquisto di due paia di scarpe. E ciao a 260.00 euro con tutti gli sconti.
Mi piace su: 12/1/2017, 16:11
Come volevasi dimostrare, reduce dall'acquisto di due paia di scarpe. E ciao a 260.00 euro con tutti gli sconti.
Mi piace su: 12/1/2017, 16:03
Vestito in maglina con scollo a barca e motivo floreale, toni del rosso scuro, calze di lana nere e stivali neri bassi, cardigan di lana grezza grigio, giubbotto nero con cinta, sciarpona bordeaux e...
Mi piace su: 9/1/2017, 22:19
Ciao mamma. Stamattina, sono stata al centro per l'impiego, ho finalmente risolto tutto. Dopo 5 anni a buttare sangue per l'azienda, e due in più in studio, mi assumono davvero. Non ci speravo più!...
Mi piace su: 9/1/2017, 16:49