ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Hulk
    Ero molto curiosa. E ora credo di amarti. Molla lei e sposa me :049: - - - Aggiornamento - - - Davvero? Davvero ha osato toccarci Monty?
    Mi piace su: 8/2/2017, 10:31
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi mentre ero sotto la doccia dopo allenamento ho capito una cosa. Lo sport mi ha salvata. Dopo la perdita di mia mamma, dico. E' stato lo sport a tirarmi su. A farmi rimboccare le maniche. Si...
    Mi piace su: 7/2/2017, 23:08
  3. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : mi serve un consiglio.
    Lato positivo, ora che hai più tempo libero puoi ripassare la grammatica. PS, ha fatto BENISSIMO a mollarti.
    Mi piace su: 2/2/2017, 20:30
  4. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : mi serve un consiglio.
    Lato positivo, ora che hai più tempo libero puoi ripassare la grammatica. PS, ha fatto BENISSIMO a mollarti.
    Mi piace su: 2/2/2017, 19:33
  5. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ok, questa persona "nuova" mi incuriosisce, ed è molto dolce e gentile. Ma non prende quasi mai iniziativa. E' riservato, di poche parole, per lo meno quando non siamo insieme, ossia gran parte del...
    Mi piace su: 30/1/2017, 17:21
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : Ragazza che vuole lasciare il paease...
    Non hai mai la certezza che un rapporto possa andare, come non hai la certezza che non possa. Devi solo decidere se credi che ne valga la pena.
    Mi piace su: 28/1/2017, 8:39
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Vorrei/desidero...
    Una relazione sana, serena, tranquilla, normale.
    Mi piace su: 28/1/2017, 0:36
  8. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni neri a zampa, scarpe con il tacco nere, maglione grigio con collo morbido, scialle grigio di lana, borsa nera, guanti neri di pelle, giubbotto nero lungo con cinta in vita.
    Mi piace su: 28/1/2017, 0:15
  9. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Vorrei/desidero...
    Una relazione sana, serena, tranquilla, normale.
    Mi piace su: 28/1/2017, 0:15
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come cambiano le priorità nella vita... Gioisco immensamente per l'acquisto di una scopa elettrica incredibile ultra scontata su amazon :lol:
    Mi piace su: 27/1/2017, 22:23
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come cambiano le priorità nella vita... Gioisco immensamente per l'acquisto di una scopa elettrica incredibile ultra scontata su amazon :lol:
    Mi piace su: 27/1/2017, 20:54
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni neri a zampa, scarpe con il tacco nere, maglione grigio con collo morbido, scialle grigio di lana, borsa nera, guanti neri di pelle, giubbotto nero lungo con cinta in vita.
    Mi piace su: 27/1/2017, 14:42
  13. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 27/1/2017, 12:34
  14. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Mi piace su: 27/1/2017, 12:00
  15. Uan
    Uan piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono una persona fortunata. Davvero. Tralasciando le pippe mentali dovute al "volere sempre di più", in realtà io sono fortunatissima. Nata in una famiglia splendida, tra pregi e difetti di ognuno,...
    Mi piace su: 26/1/2017, 17:51