Temperance, è chiarissimo cosa intendi! Io voglio solo dire che quando due persone escono insieme un paio di volte e si fa sesso una o due volte, e, come da te detto, magari per una delle due vuol...
Mi piace su: 5/4/2017, 19:12
morrigan, in questo caso specifico non ho preteso nulla, anzi, io stessa mi vedo con più persone per ora. Diciamo che non credo sia un bene dire "Ah, io però scopo in giro, tu puoi far lo stesso", ma...
Mi piace su: 5/4/2017, 18:37
Pantaloni neri a zamba, scarpe con tacco bordeaux, maglia con scollo morbido dello stesso colore, blazer nero, borsa bordeaux, giubbotto di pelle bordeaux. (si vede che amo il bordeaux?)
Mi piace su: 5/4/2017, 18:15
Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
Mi piace su: 5/4/2017, 9:48
Perchè, perchè, perchè cavolo ho sempre sonno??? Che problemi ho??? Perché non faccio altro che pensare al mio letto??? :cry:
Mi piace su: 5/4/2017, 8:58
Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
Mi piace su: 5/4/2017, 1:06
Mi piace su: 4/4/2017, 17:23
MagicCarpet, pardon, volevo essere comprensibile ai più :( Avevo scritto "pucciato il biscotto", facciamo finta che torno indietro e scrivo così :D
Mi piace su: 4/4/2017, 17:17
Ti rispondo da donna. Non ci posso fare niente se il mio uomo ha inzuppato il pene in decine di uteri. L'importante è che finché ci sono io, il mio sia l'unico. E per lui la stessa cosa, considerato...
Mi piace su: 4/4/2017, 12:44
Vado al chiosco, prendo il caffè, vado per pagare e il ragazzo mi fa "Cla, l'ha pagato Domenico", "Ma quando?", "E' passato mezzora fa, ha detto che tanto saresti venuta e ha pagato lui" Che carino...
Mi piace su: 4/4/2017, 10:04
Io se mi è possibile e per quanto mi è possibile, provo a mettere pace, se tengo alle persone in questione. Di recente ho assistito ad un litigio tra i miei colleghi, però uno ha palesemente ragione e...
Mi piace su: 3/4/2017, 20:16
Vado al chiosco, prendo il caffè, vado per pagare e il ragazzo mi fa "Cla, l'ha pagato Domenico", "Ma quando?", "E' passato mezzora fa, ha detto che tanto saresti venuta e ha pagato lui" Che carino...
Mi piace su: 3/4/2017, 19:28
Mi piace su: 3/4/2017, 18:18
Ci sono stati degli anni in cui il 28.03 festeggiavo il mio fidanzato e un grande amico... Con quel fidanzato, è finita e quell'amico si è innamorato di me, e io sono stata così idiota da non capire che...
Mi piace su: 1/4/2017, 14:32
No vabbè ma sei un figone incredibile. No cioè. Ciao proprio.
Mi piace su: 1/4/2017, 14:31