ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.29
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Solo sesso oppure..?
    Temperance, è chiarissimo cosa intendi! Io voglio solo dire che quando due persone escono insieme un paio di volte e si fa sesso una o due volte, e, come da te detto, magari per una delle due vuol...
    Mi piace su: 5/4/2017, 19:12
  2. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Solo sesso oppure..?
    morrigan, in questo caso specifico non ho preteso nulla, anzi, io stessa mi vedo con più persone per ora. Diciamo che non credo sia un bene dire "Ah, io però scopo in giro, tu puoi far lo stesso", ma...
    Mi piace su: 5/4/2017, 18:37
  3. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni neri a zamba, scarpe con tacco bordeaux, maglia con scollo morbido dello stesso colore, blazer nero, borsa bordeaux, giubbotto di pelle bordeaux. (si vede che amo il bordeaux?)
    Mi piace su: 5/4/2017, 18:15
  4. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
    Mi piace su: 5/4/2017, 9:48
  5. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : La domanda del giorno...
    Perchè, perchè, perchè cavolo ho sempre sonno??? Che problemi ho??? Perché non faccio altro che pensare al mio letto??? :cry:
    Mi piace su: 5/4/2017, 8:58
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi manca da morire mia mamma. Mi toglie il fiato alle volte realizzare che non posso telefonarle. Mi sento mancare la terra sotto i piedi, sento il cielo che si ripiega su se stesso, e io non so dove...
    Mi piace su: 5/4/2017, 1:06
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi piace su: 4/4/2017, 17:23
  8. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    MagicCarpet, pardon, volevo essere comprensibile ai più :( Avevo scritto "pucciato il biscotto", facciamo finta che torno indietro e scrivo così :D
    Mi piace su: 4/4/2017, 17:17
  9. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Aiutatemi per favore vorrei dei consigli
    Ti rispondo da donna. Non ci posso fare niente se il mio uomo ha inzuppato il pene in decine di uteri. L'importante è che finché ci sono io, il mio sia l'unico. E per lui la stessa cosa, considerato...
    Mi piace su: 4/4/2017, 12:44
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vado al chiosco, prendo il caffè, vado per pagare e il ragazzo mi fa "Cla, l'ha pagato Domenico", "Ma quando?", "E' passato mezzora fa, ha detto che tanto saresti venuta e ha pagato lui" Che carino...
    Mi piace su: 4/4/2017, 10:04
  11. imok
    imok piaciuto post da Morgana attivo thread : Litigi
    Io se mi è possibile e per quanto mi è possibile, provo a mettere pace, se tengo alle persone in questione. Di recente ho assistito ad un litigio tra i miei colleghi, però uno ha palesemente ragione e...
    Mi piace su: 3/4/2017, 20:16
  12. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Vado al chiosco, prendo il caffè, vado per pagare e il ragazzo mi fa "Cla, l'ha pagato Domenico", "Ma quando?", "E' passato mezzora fa, ha detto che tanto saresti venuta e ha pagato lui" Che carino...
    Mi piace su: 3/4/2017, 19:28
  13. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 3/4/2017, 18:18
  14. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ci sono stati degli anni in cui il 28.03 festeggiavo il mio fidanzato e un grande amico... Con quel fidanzato, è finita e quell'amico si è innamorato di me, e io sono stata così idiota da non capire che...
    Mi piace su: 1/4/2017, 14:32
  15. SedobrenGocce
    SedobrenGocce piaciuto post da Morgana attivo thread : Something Strange
    No vabbè ma sei un figone incredibile. No cioè. Ciao proprio.
    Mi piace su: 1/4/2017, 14:31