ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

632 Mi piace

1. Morgana
    Morgana piaciuto post da Artemisia attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Bugiardo di merda, pezzo di merda.
    Mi piace su: 12/4/2016, 19:03
  2. Morgana
    Morgana piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ho appena visto un video in cui dei francesi prendono la carbonara e la devastano, la torturano, la privano della sua anima. Provo un profondo dolore per quella pasta. E poi uno non deve avercela coi...
    Mi piace su: 7/4/2016, 16:10
  3. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Il confessionale di FdT
    "Sembra che il passato sia più importante del tuo presente." Ed è così. Lo è davvero. E non riesco a lasciarlo andare. Non ci riesco perché sono una fifona. E' la mia scusa. E la mia àncora. Il mio scudo che...
    Mi piace su: 5/4/2016, 19:21
  4. Morgana
    Morgana piaciuto post da Temperance attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    When I wake up, well I know I'm gonna be I'm gonna be the man who wakes up next to you. And when I go out, yeah I know I'm gonna be I'm gonna be the man who goes along with you. And when I...
    Mi piace su: 4/4/2016, 16:08
  5. Morgana
    Morgana piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Agenda dei film
    ri-visto Fight Club è sempre un piacere guardarlo XD
    Mi piace su: 31/3/2016, 18:34
  6. Morgana
    Morgana piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    "cosa fai" Ma io dico, quanto tempo ci metti a digitare un punto di domanda? Quanto?! Cosa ti costa? Perché non lo usi? PERCHÉ? Cosa ti ha fatto di male quel punto interrogativo per farsi odiare a...
    Mi piace su: 23/3/2016, 16:07
  7. Morgana
    Morgana piaciuto post da Yvette attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Che brutto incubo ho fatto stanotte. Sempre, nei miei sogni, sei vivo. Eravamo a comprare cose nel supermercato (che siano passati 11 anni dall'ultima volta che siamo andati al supermercato...
    Mi piace su: 1/3/2016, 18:52
  8. Morgana
    Morgana piaciuto post da illusione attivo thread : Alcolici e sigarette
    La Tennent’s però rigorosamente super (che adoro), non lager. Mi piacciono molto le birre trappiste, ma in generale le belga le bevo volentieri. In assenza delle suddette mi accontento di una...
    Mi piace su: 11/2/2016, 16:09
  9. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Pensiero del giorno...
    Comunque alla fine Grey's Anatomy c'aveva ragione. Serve un uomo che ti guardi come Derek Shepherd, ma l'unico con un carattere da sposare è Owen Hunt. Io penso che nella vita troverò pace quando avrò...
    Mi piace su: 9/2/2016, 18:35
  10. Morgana
    Morgana piaciuto post da Holly attivo thread : Improvvisiamoci cantanti
    Vows are spoken to be broken, Feelings are intense, words are trivial Pleasures rimain, so does the pain Words are meaningless and forgettable All I ever wanted, all I ever needed is here in my...
    Mi piace su: 9/2/2016, 18:34
  11. Morgana
    Morgana piaciuto post da Jamila attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho lasciato il mio ragazzo. Come sto? Non lo so, come se un tir mi fosse passato sopra più e più volte. Io lo amo, lo amo tantissimo, ma questo amore mi sta uccidendo. Gli ho detto che se non...
    Mi piace su: 3/2/2016, 16:27
  12. Morgana
    Morgana piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Sessualità e tendenze
    https://www.youtube.com/watch?v=s81k8faP_6o
    Mi piace su: 1/10/2015, 16:19
  13. Morgana
    Morgana piaciuto post da Kakihara attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Direi che colloquio più divertente di questo non ne ho mai fatto :lol: La tipa delle risorse umane di un'arroganza e acidità fuori dal comune, aspetto identico allo stereotipo di lesbica sui 40 anni...
    Mi piace su: 1/10/2015, 16:14
  14. Morgana
    Morgana piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    Puparuol 'mbuttunat con pomodorini, olive e pane. :lolll: ...
    Mi piace su: 28/9/2015, 17:34
  15. Morgana
    Morgana piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Sei il mio punto debole, c'è poco da fare. Mi sono bastati tre minuti con te al telefono, dopo quasi un mese di silenzio, per non farmi chiudere occhio per tutta la notte :181: Dovremmo metterci il...
    Mi piace su: 24/9/2015, 19:03