Vabè ma se già corro circa 20 km al giorno 2 o 3 volte a settimana, camminando dovrebbe essere (forse) un po' più fattibile no? Non mi mettete ansia :lol: Dade, io andrò negli ostelli, la tenda mi...
Mi piace su: 15/6/2017, 20:30
Vabè ma se già corro circa 20 km al giorno 2 o 3 volte a settimana, camminando dovrebbe essere (forse) un po' più fattibile no? Non mi mettete ansia :lol: Dade, io andrò negli ostelli, la tenda mi...
Mi piace su: 15/6/2017, 19:48
Si dice che a Catania negli anni una scolaresca si sia persa in visita agli scavi della città vecchia, che allora erano "aperti al pubblico", e tecnicamente vagano nei sotterranei. A me intriga troppo...
Mi piace su: 15/6/2017, 18:09
Ho deciso che vi aggiornerò qui! Allora, biglietti aerei fatti e prima notte a Porto prenotata, ho comprato attrezzatura e 3 volte a settimana la mattina (presto, molto presto) sto andando a camminare...
Mi piace su: 15/6/2017, 12:24
Ho deciso che vi aggiornerò qui! Allora, biglietti aerei fatti e prima notte a Porto prenotata, ho comprato attrezzatura e 3 volte a settimana la mattina (presto, molto presto) sto andando a camminare...
Mi piace su: 15/6/2017, 10:43
Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
Mi piace su: 14/6/2017, 21:59
Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
Mi piace su: 14/6/2017, 17:39
Mi piace su: 14/6/2017, 13:26
Ieri ho detto a M. che non ci sarei stata perché dovevo stare con una mia amica e invece ero con A. Mi sento un po' in colpa. Non stiamo insieme, però mi sento in colpa. E oggi come se non bastasse il...
Mi piace su: 13/6/2017, 13:06
Oh anche a me piace mordere e graffiare e poi sono un fiore di campo, semplicemente un po' di sesso forte ci sta!
Mi piace su: 10/6/2017, 19:25
Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
Mi piace su: 9/6/2017, 20:36
Ho 29 anni, sono single. Però mi amo troppo per cedere ai momenti di "mi manca qualcosa", perché penso che la cosa che più merito è un mio pari, e semplicemente ancora non ho trovato chi davvero merita di...
Mi piace su: 9/6/2017, 17:35
Mi piace su: 9/6/2017, 17:03
Mi piace su: 9/6/2017, 15:59
Mi piace su: 9/6/2017, 15:48