Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
Mi piace su: 2/7/2017, 0:04
Ah ragazzi, sapeste... Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone,...
Mi piace su: 30/6/2017, 21:25
Ah ragazzi, sapeste... Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone,...
Mi piace su: 30/6/2017, 18:55
Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci...
Mi piace su: 30/6/2017, 18:42
Ho letto troppi Dylan Dog per provarla.
Mi piace su: 30/6/2017, 18:31
FrancescaZ, si mi è piaciuta moltissimo. Ho alloggiato a Las Palmas, ma ho girato un po'. Ho lasciato un pezzo di cuore ad Agaethe (credo si scriva così, non ricordo). Ho visitato di tutto, ed...
Mi piace su: 30/6/2017, 16:52
Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
Mi piace su: 30/6/2017, 16:46
Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
Mi piace su: 30/6/2017, 10:23
Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
Mi piace su: 29/6/2017, 20:29
Mi piace su: 29/6/2017, 19:14
Sono una donna abbastanza indipendente, mi piace stare sulle mie e cavarmela da sola. Quindi capisco e condivido che ci siano persone che nel momento di crisi si chiudano e facciano mente locale. ...
Mi piace su: 29/6/2017, 17:59
La bustina che mi ha dato la nutrizionista ha funzionato :lol: Mi sento un altra, ho pure messo un vestito aderente :lol:
Mi piace su: 29/6/2017, 15:37
Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
Mi piace su: 28/6/2017, 15:30
Il concerto di Eddie Vedder di ieri sera è stato INCREDIBILE.
Mi piace su: 28/6/2017, 9:08
Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
Mi piace su: 27/6/2017, 23:33