ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.29
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
    Mi piace su: 2/7/2017, 0:04
  2. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Ah ragazzi, sapeste... Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone,...
    Mi piace su: 30/6/2017, 21:25
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Ah ragazzi, sapeste... Ero al supermercato l'altro giorno, vado sempre in quello aperto fino a mezzanotte a causa del lavoro e non vado mai prima delle 21.30. Faccio la spesa, avevo il borsone,...
    Mi piace su: 30/6/2017, 18:55
  4. Kathryn Merteuil
    Kathryn Merteuil piaciuto post da Morgana attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci...
    Mi piace su: 30/6/2017, 18:42
  5. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : Tavoletta Ouija
    Ho letto troppi Dylan Dog per provarla.
    Mi piace su: 30/6/2017, 18:31
  6. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : Ryanair
    FrancescaZ, si mi è piaciuta moltissimo. Ho alloggiato a Las Palmas, ma ho girato un po'. Ho lasciato un pezzo di cuore ad Agaethe (credo si scriva così, non ricordo). Ho visitato di tutto, ed...
    Mi piace su: 30/6/2017, 16:52
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
    Mi piace su: 30/6/2017, 16:46
  8. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
    Mi piace su: 30/6/2017, 10:23
  9. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ieri ho notato che appena mi vede parcheggiare il motorino, il mio barista comincia a far scendere l'espresso in vetro e non mi mette manco lo zucchero perché lo prendo amaro, con due bicchieri di...
    Mi piace su: 29/6/2017, 20:29
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi piace su: 29/6/2017, 19:14
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Sono una donna abbastanza indipendente, mi piace stare sulle mie e cavarmela da sola. Quindi capisco e condivido che ci siano persone che nel momento di crisi si chiudano e facciano mente locale. ...
    Mi piace su: 29/6/2017, 17:59
  12. FrancescaZ
    FrancescaZ piaciuto post da Morgana attivo thread : Rimedi stitichezza
    La bustina che mi ha dato la nutrizionista ha funzionato :lol: Mi sento un altra, ho pure messo un vestito aderente :lol:
    Mi piace su: 29/6/2017, 15:37
  13. Temperance
    Temperance piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
    Mi piace su: 28/6/2017, 15:30
  14. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Il concerto di Eddie Vedder di ieri sera è stato INCREDIBILE.
    Mi piace su: 28/6/2017, 9:08
  15. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Venerdi sera sono uscita a cena con S. Sabato sera sono andata a fare una passeggiata in centro con il mio migliore amico. Domenica sera alla festa di compleanno di D. Ieri sera il concerto di...
    Mi piace su: 27/6/2017, 23:33