Non capisco perché gli uomini si sistemino le sopracciglia assumendo le sembianze di ali di gabbiano. Non me ne capacito.
Mi piace su: 11/7/2017, 12:02
Penso ad una puntata di Grey's Anatomy, Lexie è convinta di far bene qualcosa, invece fa malissimo e Meredith le dice "Andrai da Derek e ti farai rimproverare e vorrai morire, ma ti servirà da lezione e...
Mi piace su: 10/7/2017, 20:03
Ho dato l'ultimo esame del primo anno. Ho dato 7 esami in un anno, e me ne mancano 5 per la magistrale, ma dato che ancora il secondo anno non è cominciato, sono in "ferie dagli esami" fino a...
Mi piace su: 6/7/2017, 19:56
Ho dato l'ultimo esame del primo anno. Ho dato 7 esami in un anno, e me ne mancano 5 per la magistrale, ma dato che ancora il secondo anno non è cominciato, sono in "ferie dagli esami" fino a...
Mi piace su: 6/7/2017, 18:00
Ancora! :D
Mi piace su: 6/7/2017, 15:15
Ho perso 12 kg. Sono strafelice. Ho due matrimoni e devo comprarmi i vestiti e spendere un sacco di soldi che non ho.
Mi piace su: 6/7/2017, 14:31
Ho perso 12 kg. Sono strafelice. Ho due matrimoni e devo comprarmi i vestiti e spendere un sacco di soldi che non ho.
Mi piace su: 6/7/2017, 7:52
Mi piace su: 6/7/2017, 5:46
Mi piace su: 4/7/2017, 20:06
Quando siamo stati insieme, quell'unica volta, è stato incredibile e tu sei pazzesco. Solo che io in questo momento non so cosa cerco. Frequento un uomo già, e c'era anche quando siamo stati insieme....
Mi piace su: 3/7/2017, 18:47
Quando siamo stati insieme, quell'unica volta, è stato incredibile e tu sei pazzesco. Solo che io in questo momento non so cosa cerco. Frequento un uomo già, e c'era anche quando siamo stati insieme....
Mi piace su: 3/7/2017, 15:42
Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
Mi piace su: 3/7/2017, 8:45
Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
Mi piace su: 3/7/2017, 8:41
Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
Mi piace su: 2/7/2017, 14:53
Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci...
Mi piace su: 2/7/2017, 10:39