ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. morrigan
    morrigan piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco perché gli uomini si sistemino le sopracciglia assumendo le sembianze di ali di gabbiano. Non me ne capacito.
    Mi piace su: 11/7/2017, 12:02
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso ad una puntata di Grey's Anatomy, Lexie è convinta di far bene qualcosa, invece fa malissimo e Meredith le dice "Andrai da Derek e ti farai rimproverare e vorrai morire, ma ti servirà da lezione e...
    Mi piace su: 10/7/2017, 20:03
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho dato l'ultimo esame del primo anno. Ho dato 7 esami in un anno, e me ne mancano 5 per la magistrale, ma dato che ancora il secondo anno non è cominciato, sono in "ferie dagli esami" fino a...
    Mi piace su: 6/7/2017, 19:56
  4. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Ho dato l'ultimo esame del primo anno. Ho dato 7 esami in un anno, e me ne mancano 5 per la magistrale, ma dato che ancora il secondo anno non è cominciato, sono in "ferie dagli esami" fino a...
    Mi piace su: 6/7/2017, 18:00
  5. Lascarpacherespira
    Lascarpacherespira piaciuto post da Morgana attivo thread : Disegni della scarpa che respira
    Ancora! :D
    Mi piace su: 6/7/2017, 15:15
  6. urlo in silenzio
    urlo in silenzio piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Ho perso 12 kg. Sono strafelice. Ho due matrimoni e devo comprarmi i vestiti e spendere un sacco di soldi che non ho.
    Mi piace su: 6/7/2017, 14:31
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Ho perso 12 kg. Sono strafelice. Ho due matrimoni e devo comprarmi i vestiti e spendere un sacco di soldi che non ho.
    Mi piace su: 6/7/2017, 7:52
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Mi piace su: 6/7/2017, 5:46
  9. Jamila
    Jamila piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Mi piace su: 4/7/2017, 20:06
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando siamo stati insieme, quell'unica volta, è stato incredibile e tu sei pazzesco. Solo che io in questo momento non so cosa cerco. Frequento un uomo già, e c'era anche quando siamo stati insieme....
    Mi piace su: 3/7/2017, 18:47
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Quando siamo stati insieme, quell'unica volta, è stato incredibile e tu sei pazzesco. Solo che io in questo momento non so cosa cerco. Frequento un uomo già, e c'era anche quando siamo stati insieme....
    Mi piace su: 3/7/2017, 15:42
  12. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
    Mi piace su: 3/7/2017, 8:45
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Probabilmente è il ciclo che parla, che oggi è dolorosissimo. Però in fondo, sto pensiero ce l'ho da tempo. Quando mi sono iscritta in questa palestra, due anni fa più o meno, dopo un po' arriva un...
    Mi piace su: 3/7/2017, 8:41
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ho aspettato qualche giorno, per fare mente locale. Perché anche se ci siamo lasciati da 10 anni, tu sei stato il primo. Il primo, e non sei stato di passaggio, quindi non posso pensarti come ad un...
    Mi piace su: 2/7/2017, 14:53
  15. Dade
    Dade piaciuto post da Morgana attivo thread : Gli anni che passano e i bimbi che crescono
    Purtroppo si, e per giunta la stronzetta ha solo 5 anni in meno. Aveva 3 anni e io 8 quando l'ho conosciuta (abitavamo nello stesso complesso), io sono amica del fratello che ha la mia età e ci...
    Mi piace su: 2/7/2017, 10:39