ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Morgana

Su di me...

Data di nascita
8/5/1988 (37)
Dati personali di Morgana
Situazione sentimentale:
Impegnato

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
8,418
Media dei messaggi giornalieri
1.31
Informazioni generali
Iscrizione
24/1/2008
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

9/2/2011

5/2/2011

4/2/2011

16/1/2011

6/1/2011

5/1/2011

13/9/2010

11/9/2010

7/9/2010

2/9/2010

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

1656 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Morgana attivo thread : il miglior sesso della vostra vita
    Questo mai, se no mi annoierei anche io :D Comunque, le manette pelose, una volta in i cucina cubetti di ghiaccio
    Mi piace su: 27/7/2017, 22:21
  2. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono soddisfatta del mio corpo. Non è perfetto, ho la cellulite, ho i fianchi secondo me troppo larghi, il naso storto e il viso troppo squadrato, ma mi piaccio. E' una bella sensazione, me ne sono...
    Mi piace su: 27/7/2017, 14:06
  3. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : il miglior sesso della vostra vita
    Dato che si parla di robe memorabili, o presunte tali... Qualche settimana fa, con il mio attuale .... non so come definirlo :roll: vabè, con il mio attuale, eravamo in casa, in realtà parlavamo di...
    Mi piace su: 27/7/2017, 12:40
  4. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Morgana attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Sono soddisfatta del mio corpo. Non è perfetto, ho la cellulite, ho i fianchi secondo me troppo larghi, il naso storto e il viso troppo squadrato, ma mi piaccio. E' una bella sensazione, me ne sono...
    Mi piace su: 27/7/2017, 9:54
  5. Dade
    Dade piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Scusate, li ho mangiati a pranzo e mi sono rimasti :D Gonna lunga nera, maglia con scollo a V smanicata blu elettrico, sandali gioiello neri bassi, borsa blu elettrico e nera (desigual, quindi non...
    Mi piace su: 25/7/2017, 16:05
  6. Caska
    Caska piaciuto post da Morgana attivo thread : Vorrei/desidero...
    Una relazione sana, serena, tranquilla, normale.
    Mi piace su: 23/7/2017, 10:23
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Pantaloni color vinaccio, maglia stretta in vita e larga sui fianchi nera con scollo a V, scarpe con zeppa a stringhe nere e rosse, borsa con path multicolor rossiccio, beige, blu chiaro, ghiaccio. ...
    Mi piace su: 22/7/2017, 9:25
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi ho imparato che...
    Lo shopping fa bene, ma il portafoglio bisogna sempre tenerlo d'occhio, come diavolo ho speso 200 euro in 40 minuti liberi che avevo???
    Mi piace su: 20/7/2017, 10:21
  9. MagicCarpet
    MagicCarpet piaciuto post da Morgana attivo thread : il miglior sesso della vostra vita
    Due sono le scopate che ricordo tra le migliori della mia vita, anzi tre. Andando indietro nel tempo, una fu con il mio fidanzato dell'epoca, eravamo a casa sua e siamo andati avanti una notte sana,...
    Mi piace su: 17/7/2017, 9:12
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Breve storia triste.
    Dopo aver saputo determinate cose, elimino il mio ex da facebook e da whatsapp (bloccandolo prima). Il suo numero non se ne va dalla rubrica di whatsapp. Ma proprio, elimina mille volte nelle ultime...
    Mi piace su: 15/7/2017, 11:40
  11. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : Che libro state leggendo in questo momento?
    Chiara Gamberale - Qualcosa Credo sia stato scritto apposta per me.
    Mi piace su: 12/7/2017, 21:44
  12. Dade
    Dade piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco perché gli uomini si sistemino le sopracciglia assumendo le sembianze di ali di gabbiano. Non me ne capacito.
    Mi piace su: 12/7/2017, 16:06
  13. Fiona
    Fiona piaciuto post da Morgana attivo thread : Pensiero del giorno...
    Penso ad una puntata di Grey's Anatomy, Lexie è convinta di far bene qualcosa, invece fa malissimo e Meredith le dice "Andrai da Derek e ti farai rimproverare e vorrai morire, ma ti servirà da lezione e...
    Mi piace su: 12/7/2017, 13:05
  14. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Morgana attivo thread : Il Problema del Giorno
    Odio il ciclo in estate. E bestia io che mi alleno. Sono un rottame.
    Mi piace su: 11/7/2017, 23:10
  15. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Morgana attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non capisco perché gli uomini si sistemino le sopracciglia assumendo le sembianze di ali di gabbiano. Non me ne capacito.
    Mi piace su: 11/7/2017, 13:07