- Data di nascita
- 15/2/1990 (35)
Dati personali di missRockerduck
- Situazione sentimentale:
- Relazione aperta
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 115
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.02
Informazioni generali
- Ultima
- 15/1/2012 1:52
- Iscrizione
- 9/2/2009
Nessun risultato da mostrare
5 Mi piace
-
toscano piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
Dio! Sembri me! Fino a poco tempo fa anche io ero fissata con le diete... E' vero sono dimagrita con un po' di esercizio fisico e facendo un po' di dieta (senza troppe rinunce, sia chiaro!) ... ma...
Mi piace su: 9/1/2012, 21:14
-
Miciotto piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
Questa l'ha fatta il mio quasi-fidanzato! Abitavo ancora nel convitto dalle suore (per studio), lui era lontano e ci si sentiva con skype... Un giorno la connessione non prendeva: io non lo sentivo...
Mi piace su: 26/12/2011, 19:21
-
8denyfi piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Benedizione in negozio!
Che dire... appena aperto il negozio, avrriva il prete a benedirlo. io vado nel retro per abbassare il volume dello stereo e mia mamma mi rimprovera: "Stai a sentire la benedizione, non andartene!"...
Mi piace su: 13/9/2011, 19:31
-
Paperoga piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Benedizione in negozio!
Che dire... appena aperto il negozio, avrriva il prete a benedirlo. io vado nel retro per abbassare il volume dello stereo e mia mamma mi rimprovera: "Stai a sentire la benedizione, non andartene!"...
Mi piace su: 9/9/2011, 8:54
-
Juliet. piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
Questa l'ha fatta il mio quasi-fidanzato! Abitavo ancora nel convitto dalle suore (per studio), lui era lontano e ci si sentiva con skype... Un giorno la connessione non prendeva: io non lo sentivo...
Mi piace su: 12/4/2011, 17:05