ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di missRockerduck

Su di me...

Data di nascita
15/2/1990 (35)
Dati personali di missRockerduck
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
115
Media dei messaggi giornalieri
0.02
Informazioni generali
Ultima
15/1/2012 1:52
Iscrizione
9/2/2009
Nessun risultato da mostrare

5 Mi piace

1. toscano
    toscano piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Ne ho piene le palle di star male col mio corpo!
    Dio! Sembri me! Fino a poco tempo fa anche io ero fissata con le diete... E' vero sono dimagrita con un po' di esercizio fisico e facendo un po' di dieta (senza troppe rinunce, sia chiaro!) ... ma...
    Mi piace su: 9/1/2012, 21:14
  2. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
    Questa l'ha fatta il mio quasi-fidanzato! Abitavo ancora nel convitto dalle suore (per studio), lui era lontano e ci si sentiva con skype... Un giorno la connessione non prendeva: io non lo sentivo...
    Mi piace su: 26/12/2011, 19:21
  3. 8denyfi
    8denyfi piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Benedizione in negozio!
    Che dire... appena aperto il negozio, avrriva il prete a benedirlo. io vado nel retro per abbassare il volume dello stereo e mia mamma mi rimprovera: "Stai a sentire la benedizione, non andartene!"...
    Mi piace su: 13/9/2011, 19:31
  4. Paperoga
    Paperoga piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Benedizione in negozio!
    Che dire... appena aperto il negozio, avrriva il prete a benedirlo. io vado nel retro per abbassare il volume dello stereo e mia mamma mi rimprovera: "Stai a sentire la benedizione, non andartene!"...
    Mi piace su: 9/9/2011, 8:54
  5. Juliet.
    Juliet. piaciuto post da missRockerduck attivo thread : Figuracce che hanno fatto con voi
    Questa l'ha fatta il mio quasi-fidanzato! Abitavo ancora nel convitto dalle suore (per studio), lui era lontano e ci si sentiva con skype... Un giorno la connessione non prendeva: io non lo sentivo...
    Mi piace su: 12/4/2011, 17:05