ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Miciotto

Su di me...

Data di nascita
1/7/1997 (28)
Dati personali di Miciotto
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
533
Media dei messaggi giornalieri
0.09
Informazioni generali
Ultima
13/3/2013 17:27
Iscrizione
15/7/2009

25/9/2012

15/2/2012

14/2/2012

11/1/2012

6/7/2011

24/3/2011

133 Mi piace

1. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Help nome -INCUBO-
    O_o
    Mi piace su: 10/1/2012, 12:08
  2. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    non ce scritto: leggere obbligatoriamente!!!!se non ti va, non lo leggi eh! lo ripeto, è un cavolo di sfogo!e anche se è una vita con questo e quello, non è questo e quello che ti migliorano la...
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:49
  3. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Jamila attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Vedo ogni santo giorno gente che soffre, gente con tumori incurabili, malati teminali, gente che avrebbe ogni diritto di essere depressa. Tu cosa ca22o hai che non va?! Scusami ma odio un sacco le...
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:47
  4. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Fiona attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    Leggendoti mi sono accorta di quanto ha ragione mia madre; spesso anni fa mi ci sfogavo, mi arrabbiavo e le dicevo che studiare serviva a poco perché quello che contava erano i soldi, visto che con...
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:46
  5. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da The Dark Side attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    I soldi non fanno la felicità. Gli alberghi a sei stelle. Una cabina armadio in cui perdersi. La possibilità di viaggiare dove si vuole. Tutto questo non fa la felicità. Ma attualmente mi ritrovo a...
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:45
  6. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    No, secondo me ha visto una stella in più perchè i 6 stelle manco a Dubai esistono :lol:
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:44
  7. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Ma tu questa la chiami vita?
    E alla mattina suona la sveglia, continua a suonare finche non prendi il tuo i-phone in mano e la spegni. Apri gli occhi e vedi una camera da 1000 e una notte, ma di cui non sai cosa fartene; spesso...
    Mi piace su: 10/1/2012, 3:44
  8. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Frogga attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    urlagli dalla finestra "ho fatto il caffè, lo vuoi?" xD
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:21
  9. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Oregon attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    Per me sono solo coincidenze e ti stai facendo i film in testa, però comunque vacci a parlare, conoscilo e vedi se potrebbe nascere qualcosa.
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:21
  10. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da magno e bevo attivo thread : valavero
    già ti amo!
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:06
  11. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Randagio attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    a bè, così secondo me escono i peggiori pompini del mondo visto che le donne non hanno l'uccello e spesso, soprattutto all'inizio sono negatissime!
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:05
  12. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da gigia attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    penso che non ci sia cosa peggiore che fare "qualcosa" che ti annoia o che non ti interessa!
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:04
  13. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Ioria attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    salvo rari casi, se ci mettete mezz'ora significa che non li fate bene.
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:03
  14. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Bigym attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    Ecco perchè non ti funziona più il cervello!
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:02
  15. Miciotto
    Miciotto piaciuto post da Alprazolam attivo thread : Sesso orale. Consigli??
    beh, a dirla tutta quel problema andrebbe preso tra le gambe! comunque cenesventola io mi congratulo con te invece, se da inesperta quale sei lo fai arrivare fin in gola (come tu stessa hai detto)...
    Mi piace su: 7/1/2012, 3:01