ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di mformatteo

Su di me...

Data di nascita
30/8/1988 (35)
Dati personali di mformatteo
Sesso:
Uomo
Residenza:
Imperia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,427
Media dei messaggi giornalieri
0.65
Informazioni generali
Ultima
11/5/2015 14:14
Iscrizione
14/12/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

20/9/2010


14/9/2010


13/9/2010


9/9/2010


7/9/2010


6/9/2010


3/9/2010


2/9/2010


31/8/2010



Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

186 Mi piace

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
  1. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    sì vabbeh ok, ma vi ricordo che la multa per guida in stato d'ebbrezza GRAVISSIMA (il grado più grave) è di seimila euro. meno della metà della sanzione comminata a cassano per aver detto la parola...
    Mi piace su: 23/7/2012, 13:45
  2. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : La raccolta dei nostri sogni notturni
    Portavo al luna park mia figlia u_u che lasciatemelo dire, era bellissima, visto che nel sogno aveva tutte le cose belle mie e della mia ragazza u_u fatto sta che decidiamo di andarcene a...
    Mi piace su: 22/7/2012, 21:07
  3. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cassano, multa di 15 mila euro dalla Uefa per le frasi sui gay
    ma la libertà d'espressione vale solo per gli altri? :\ cioè, alla fine che ha detto di così scandaloso? il termine frocio? da uno che ha la seconda elementare ed è cresciuto nei viottoli di bari, che...
    Mi piace su: 22/7/2012, 17:26
  4. Holly
    Holly piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dovrebbe esistere una legge che impedisca alle vecchie di girare in topless.
    Mi piace su: 20/7/2012, 16:51
  5. Jo Constantine
    Jo Constantine piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Dovrebbe esistere una legge che impedisca alle vecchie di girare in topless.
    Mi piace su: 20/7/2012, 16:02
  6. Echoes
    Echoes piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    ihihi piano piano sto riprendendo a postare :D nel mio caso è una situazione agrodolce, perchè non è la prima che prima mi rifiuta, poi a distanza di un pochino di tempo la vedo lì a rosikare chiaramente...
    Mi piace su: 20/7/2012, 13:28
  7. Randy Mellons
    Randy Mellons piaciuto post da mformatteo attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    dopo averla metabolizzata, posso dirlo. Sei stata una totale delusione. dal primo secondo all'ultimo.
    Mi piace su: 20/7/2012, 11:51
  8. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : Cosa state facendo?
    sto aspettando il tizio di carglass per riparare il parabrezza della macchina u_u ed è tutta la mattina che mi canticchio in testa "carglas ripaaaaaara, carglass sostituiiiisce!" u_u non si può...
    Mi piace su: 19/7/2012, 11:37
  9. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 19/7/2012, 8:10
  10. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 23:41
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 23:40
  12. Artemisia
    Artemisia piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 22:04
  13. Uan
    Uan piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:29
  14. andras
    andras piaciuto post da mformatteo attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non mettete figli al mondo se poi non avete la minima capacità di averci a che fare, dannazione >.< cioè ero lì al mare, con sto bimbo (tra l'altro bellissimo) che se la giocava con i castelli di...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:20
  15. andras
    andras piaciuto post da mformatteo attivo thread : Pensiero del giorno...
    Mi rendo conto che certe situazioni nella mia vita "sentimentale" le ho gestite malissimo :\ più che altro o per scarsa esperienza (e qui pesa il fatto di essermi legato per ben 4 anni ad una...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:19
Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima