Io se dovessi tirare in ballo le concquiste materiali direi no , ad oggi , mi ritrovo disoccupata , single da 4 anni e senza legami amichevoli a parte un paio di persone ma .... c'e' un ma ... se...
Mi piace su: 21/1/2016, 9:54
Sono nuova , ho 31 anni e sono della Lombardia , vorrei provare a trovare nuovi amici e fare 4 chiacchere sensate _) ciao a tutti
Mi piace su: 17/1/2016, 22:54
Sono nuova , ho 31 anni e sono della Lombardia , vorrei provare a trovare nuovi amici e fare 4 chiacchere sensate _) ciao a tutti
Mi piace su: 14/9/2014, 22:00
el sono nella tua stessa identica situazione , io stavo frequentando un gruppo e l ho lasciato e ora mi trovo con niente , devo ricominciare da capo , questa settimana spero di riuscire a trovare...
Mi piace su: 5/9/2014, 2:58
el sono nella tua stessa identica situazione , io stavo frequentando un gruppo e l ho lasciato e ora mi trovo con niente , devo ricominciare da capo , questa settimana spero di riuscire a trovare...
Mi piace su: 5/9/2014, 0:48
Mi piace su: 31/8/2014, 23:48