ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
  1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : feste di compleanno "alternative"
    https://quifinanza.files.wordpress.com/2015/09/gallery_tfr-busta1.jpg Il regalo perfetto per un'occasione simile xD P.s. non so se mi fanno più ridere loro o te che ci apri un topic su...
    Mi piace su: 10/6/2016, 0:19
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Wolverine attivo thread : Non dirlo al mio capo!
    È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
    Mi piace su: 9/6/2016, 1:20
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da COMBAIN_90 attivo thread : Virus nei messaggi facebook
    ormai credevo che nessuno cascasse su queste cose.... mi sbagliavo Mephist :lol:
    Mi piace su: 9/6/2016, 1:07
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Danjic00 attivo thread : Presentazione Danjic00
    Ciao a tutti mi chiamo Daniele vengo da Roma e ho 16 anni, non so che dire...spero di trovarmi bene con voi!:)
    Mi piace su: 6/6/2016, 20:44
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello...
    Mi piace su: 6/6/2016, 17:22
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Fiona attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Grazie a tutti :049: Ci sta che abbia evitato il saluto per non illudermi, ma faceva dei versi a stupido... Percui io propendo verso un'altra opzione: è infantile. Giorno dopo giorno me ne rendo...
    Mi piace su: 6/6/2016, 15:25
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da illusione attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha...
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:21
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : I patrioti d'Italia
    I patrioti veri, sono quelli di cui ignoriamo l'esistenza, gente che rischia la vita per eliminare la merda del paese, che spesso paga con la vita, e che nessuno si incula. Roberto Mancini, ad...
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:18
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : I patrioti d'Italia
    https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
    Mi piace su: 6/6/2016, 13:18
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Layne S. attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
    Mi piace su: 6/6/2016, 1:13
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da alfio61 attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Assolutamente contrario alla leva militare obbligatoria, ritengo vada contro i più importanti principi costituzionali. Ognuno deve essere libero di fare quel che cavolo gli pare della propria vita e...
    Mi piace su: 6/6/2016, 1:11
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Masquerade attivo thread : Finirla e basta...?
    Tutto ciò che si costruisce sulle bugie ha fondamenta fragili e vita breve. Ne ho incontrate tante di persone bugiarde ed in più campi, non solo in amore. In genere le evito. Posso tollerarle come...
    Mi piace su: 5/6/2016, 22:37
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Uomini, rispondete! Storia finita.
    Direi che è proprio il caso di mollare la presa. E' pesante per te e per lui.
    Mi piace su: 5/6/2016, 22:36
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Caska attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Ma che siamo pazzi? :shock:
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:28
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Leva militare obbligatoria?!
    Non credo che la leva obbligatoria serva a qualcosa. Quante persone trovavano comunque espedienti per non arruolarsi o tornarsene a casa. Chi vuole si arruoli volontariamente, la libertà di scelta non...
    Mi piace su: 5/6/2016, 20:27
Pagina 7 di 47 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima