https://quifinanza.files.wordpress.com/2015/09/gallery_tfr-busta1.jpg Il regalo perfetto per un'occasione simile xD P.s. non so se mi fanno più ridere loro o te che ci apri un topic su...
Mi piace su: 10/6/2016, 0:19
È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
Mi piace su: 9/6/2016, 1:20
ormai credevo che nessuno cascasse su queste cose.... mi sbagliavo Mephist :lol:
Mi piace su: 9/6/2016, 1:07
Ciao a tutti mi chiamo Daniele vengo da Roma e ho 16 anni, non so che dire...spero di trovarmi bene con voi!:)
Mi piace su: 6/6/2016, 20:44
Io lo avrei trovato più infantile se si sarebbe fermato a parlare e a ridere come se non fosse successo nulla per poi non sparire nuovamente. Meglio che ti abbia evitato, è stato coerente con quello...
Mi piace su: 6/6/2016, 17:22
Grazie a tutti :049: Ci sta che abbia evitato il saluto per non illudermi, ma faceva dei versi a stupido... Percui io propendo verso un'altra opzione: è infantile. Giorno dopo giorno me ne rendo...
Mi piace su: 6/6/2016, 15:25
Concordo in toto. Non vedo cattiveria nemmeno io nelle sue parole. Può essere che sia finita per mille motivi diversi, ma ad oggi, la cosa importante è una: lui ti ha chiesto di non insistere e te l’ha...
Mi piace su: 6/6/2016, 13:21
I patrioti veri, sono quelli di cui ignoriamo l'esistenza, gente che rischia la vita per eliminare la merda del paese, che spesso paga con la vita, e che nessuno si incula. Roberto Mancini, ad...
Mi piace su: 6/6/2016, 13:18
https://www.youtube.com/watch?v=xNG_gQ3zg5E ("il diritto di delinquere"?) 1) Come ti hanno già detto: non credere a tutto quello che dicono in TV. 2) Le famiglie dei detenuti italiani cosa...
Mi piace su: 6/6/2016, 13:18
Scusami ma proprio non so che dire: on volevo rispondere perché mi sembrava una situazione difficile, ma dopo i tuoi post mi sembra tutto più semplice. Lui ti ha detto chiaramente (e più di una volta)...
Mi piace su: 6/6/2016, 1:13
Assolutamente contrario alla leva militare obbligatoria, ritengo vada contro i più importanti principi costituzionali. Ognuno deve essere libero di fare quel che cavolo gli pare della propria vita e...
Mi piace su: 6/6/2016, 1:11
Tutto ciò che si costruisce sulle bugie ha fondamenta fragili e vita breve. Ne ho incontrate tante di persone bugiarde ed in più campi, non solo in amore. In genere le evito. Posso tollerarle come...
Mi piace su: 5/6/2016, 22:37
Direi che è proprio il caso di mollare la presa. E' pesante per te e per lui.
Mi piace su: 5/6/2016, 22:36
Ma che siamo pazzi? :shock:
Mi piace su: 5/6/2016, 20:28
Non credo che la leva obbligatoria serva a qualcosa. Quante persone trovavano comunque espedienti per non arruolarsi o tornarsene a casa. Chi vuole si arruoli volontariamente, la libertà di scelta non...
Mi piace su: 5/6/2016, 20:27