ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Amo la mia migliore amica, dopo 2 anni glielo dico, ecco la sua risposta
    Prima di tuto ti dico una cosa. Non va tutto male come pensi. Le cose le vedi buie solo perchè ora sei portata a vedere solo il lato negativo delle cose. Non posso dirti che hai fatto bene o hai...
    Mi piace su: 18/7/2012, 21:54
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Caffè e leggero tremolio alle mani
    Nuvolablu (haha...Nuvolablu) ormai sono abituata alle domande di diagnosi più assurde ma questa le supera tutte..xD..mah..potrei ipotizzare ci sia qualcosa che irriti la tua mucosa, ma chissà perchè ti...
    Mi piace su: 18/7/2012, 20:57
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Strüdel di mele Trentino
    Tanto ormai l'ho mangiato xD
    Mi piace su: 17/7/2012, 17:31
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Tramezzini e panini!
    Tramezzino o panino con prosciutto cotto e insalata russa [però quella fatta con carote e patate (di cui non mi viene il nome), senza le altre verdure]!
    Mi piace su: 17/7/2012, 16:16
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Strüdel di mele Trentino
    Amo lo strudel.. ne mangerei a quintali!
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:59
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Tramezzini e panini!
    Questo è speciale!
    Mi piace su: 17/7/2012, 15:56
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Per l'università meglio un notebook o un tablet?
    io ho un minipc. Comodo lo porto dove voglio e riesco anche a lavorarci abbastanza bene. Poi sono fortunata perchè all'ospedale abbiamo pc che possiamo usare per lavorarci liberamente.
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:50
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Presentazione gigggg
    ciao gigggg era ora, ma non stufarmi più in chat o in pvt u.u
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:39
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da RudeMood attivo thread : Base viso quotidiana
    Il fondo minerale è consigliato a chi ha la pelle grassa, ma non è sconsigliato a chi ha la pelle secca. Basta mettere una buona base idratante. Il fondo minerale lo usa chi vuol usare meno...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:39
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Mister White attivo thread : "Questo è il mio aborto" fotografa pubblica scatti dell'intervento sul blog
    Schifoso che i consultori siano infestati di sti pro-life di merda. Schifoso che una donna che dovrebbe essere aiutata e protetta debba rivivere quell'orrore ancora e ancora. Schifoso che il 90%...
    Mi piace su: 17/7/2012, 13:10
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Tramezzini e panini!
    A me piaceva molto farli con bresaola, rucola e mozzarella u.u Oppure la classica fetta di pane con pomodoro, olio l'oliva e basilico *__*
    Mi piace su: 17/7/2012, 12:53
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Tramezzini e panini!
    Io l'altro giorno ci misi Speck, mozzarella,insalata, maionese e pomodori u.u
    Mi piace su: 17/7/2012, 12:53
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Consiglio test università???
    Ti capisco se fai il test alla privata solo per avere una possibilità in più rispetto della pubblica, ma io per principio non andrei mai alla privata. Cioè noi dobbiamo diventare medici, dobbiamo saper...
    Mi piace su: 17/7/2012, 11:33
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Lucien attivo thread : Siracusa: giallo per un peschereccio sparito nel nulla
    Mi pare ovvio, sono stati i saraceni. Ci vorrebbe un'altra battaglia di Lepanto.
    Mi piace su: 17/7/2012, 9:49
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Fabio attivo thread : Fuoriditesta 4.0, suggerimenti e consigli!
    Ciao a tutti ragazzi, vi informo che stiamo per iniziare i lavori per un nuovo Fuoriditesta, la versione 4.0 del nostro sito web! Cambieremo la grafica e la alleggeriremo notevolmente, rendendola...
    Mi piace su: 17/7/2012, 0:29