ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da WhyNotx attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    Salve gente, non ho piu scritto perche come ben ha detto Temperance e Mephist l'unica cosa è fare un'uscita senza farsi paranoie preventive. avevamo detto di vederci lunedì sera (quello passato)...
    Mi piace su: 19/6/2014, 19:51
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Sousuke attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    io sono un po' l'opposto, vesto darkeggiante classico senza cagatine, un po' ombroso, e ho un cervello un po' diverso ma vedo che ti diverti, ciao
    Mi piace su: 18/6/2014, 20:16
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Holly attivo thread : Kalisi
    C'è chi riesce a rimorchiare con metodi decenti e chi no. Sousuke no.
    Mi piace su: 17/6/2014, 20:00
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Kalisi
    Sei uno scassacazzi devastante. Non mi frega una sega se lei può permettersele o meno, anche io ho fatto foto da "book fotografici" cazzo vuol dire? però almeno metterne una normale, per capire meglio, non...
    Mi piace su: 17/6/2014, 19:59
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Che palle quando la gente non scrive memmeno tutta la storia -.-
    Mi piace su: 17/6/2014, 19:24
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Credete ai sogni premonitori?
    Credo alle coincidenze.
    Mi piace su: 17/6/2014, 19:02
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Red Viper attivo thread : Red Viper
    ahahah mi dispiace aver distrutto i tuoi progetti sul nostro futuro xD ma così non hai un rivale ;) :kiss: Banni
    Mi piace su: 26/4/2014, 13:23
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Chocolate* attivo thread : Genitori e figli
    Parlando per esperienza personale sono d'accordo con te, sono stata cresciuta da mia madre con dei valori che tutt'ora riconosco e rispetto e spesso proprio ciò che mi ha impedito di fare tante cazzate è...
    Mi piace su: 6/2/2014, 21:20
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Holly attivo thread : Sonderkommando Auschwitz - Shlomo Venezia
    Ti ripeto, leggi Se questo è un uomo... :)
    Mi piace su: 6/2/2014, 21:18
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Io ultimamente sono tornata a scrivere per creare polemiche e litigi U_U. Sono annoiata dalla situazione di apatia di questo forum, quindi voglio usare una nuova tecnica per animare le cose lol
    Mi piace su: 5/2/2014, 20:53
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Genitori e figli
    Uhmm non penso che le fondamenta servono a poco, forse gli altri non sono stati davvero educati abbastanza. Ok che a volte ci sono gli amici che 'plagiano', che i ragazzini vogliano seguire a tutti i...
    Mi piace su: 2/2/2014, 22:17
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Artemisia attivo thread : Genitori e figli
    Effettivamente non capisco perchè una donna non può fare le sue esperienze sessuali, altrimenti viene definita troia, mentre l'uomo che passa da una donna a un altra viene definito un figo dalla società...
    Mi piace su: 2/2/2014, 21:08
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : A Great Big World & Christina Aguilera - Say something
    http://www.youtube.com/watch?v=-2U0Ivkn2Ds
    Mi piace su: 2/2/2014, 18:05
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Genitori e figli
    L'educazione che si riceve dai genitori serve per indirizzarci nella vita, ma è troppo semplicistico dire che le scelte di una persona dipendono dall'influenza che hanno avuto su di loro i genitori,...
    Mi piace su: 31/1/2014, 22:26
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Genitori e figli
    uhmmm probabilmente questi problemi c'erano anche prima e siccome ero piccola non li vedevo così tanto come adesso, ma a me sembra che negli ultimi anni le cose sono peggiorate davvero. :) poi oltre...
    Mi piace su: 31/1/2014, 22:17