anche per me questo forum ha rappresentato e rappresenta seppur non come prima un luogo solo per me.. dove potermi confrontare..sfogare..e conoscere persone piacevoli..a cui per forza di cose spesso...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:49
Sono molto affezionato a questo forum. Spesso ho provato ad iscrivermi ad altri, ma non mi sono mai trovato bene come qui. Non credo che se smetterei di entrarci andrei in depressione, ma mi...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:48
Ho avuto molti alti e bassi in questo forum. Sono passati ormai 8 anni. Ricordo di essermi presa anche molti ban, tra cui uno a tempo indeterminato, ero abbastanza scorbutica anni fa. Ho...
:181: Sto forum è come una giungla cazo!! Tornate in topic :182:
Come è già stato detto è una valvola di sfogo, è la mia casa virtuale, è un luogo dove poter scrivere senza che nessuno ti chieda troppo, è un luogo dove ho anche imparato, è un luogo dove poter discutere...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:47
Ci tengo molto a questo forum, non mi piace non scriverci per troppo tempo - l'ho fatto in passato e non credo lo rifarei, in futuro. Ho conosciuto belle persone, e anche solo le chiacchiere...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:47
Sì, però non ci abbiamo guadagnato molto a calcolare alcuni nuovi utenti :roll:
Mi piace su: 14/2/2015, 13:46
forse soffro di qualche strana forma di alzheimer, ma non c'era gia' un topic simile? me lo sono immaginato?? :? inizio a preoccuparmi :cry: comunque quoto con quello scritto dai piu'...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:46
sembra ieri che trovai FDT così per caso,e mi iscrissi,e sono passati quasi 11 anni:| misà che sono uno dei più veterani...e anche uno dei più vecchi,lo so lo so:lol: anche io x vicissitudine varie sono...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:45
...minchia però, c'è da dire che in questo baretto di roba ne ho fatta :lol:
Mi piace su: 14/2/2015, 13:44
È l'unico forum che abbia mai frequentato, sicuramente. Ero una ragazzina quando mi iscrissi e ero molto assidua. ora gli impegni sono cambiati, non ho più ore libere da spendere davanti a un pc. A...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:44
Beh, fra un po' festeggerò i 10 anni da iscritta. Quindi cazzo, ho detto tutto. :)
Mi piace su: 14/2/2015, 13:41
Bene o male è anche il mio pensiero. È comunque l'unico forum che abbia mai frequentato con vera regolarità...magari vuol dire qualcosa o magari non vuol dire un cazzo, ma sta di fatto che è così. Dritto o...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:41
Per me putroppo non è un semplice forum. Inanzitutto è una droga, e ho provato piu volte a cancellarmi con il risultato che ci entravo lo stesso come ospite e quindi mi sono riscritto. E' il posto nel...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:40
Per me questo, come gli altri forum che frequentavo in passato, è principalmente un posto dove scambiare pensieri con persone al di là della solita cerchia. Ed è questo che mi piace, la possibilità di...
Mi piace su: 14/2/2015, 13:40