ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Per fare una puntualizzazione eh. La scelta dell'orientamento è un carattere mulifattoriale, ossia alla base c'è genetica e anche ambiente. E l'ambiente è fatto da tante tante cose, non solo dai tuoi...
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:15
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Loller156 attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    La natura ha deciso che la mamma crea un figlio, punto. Il padre insemina, la donna fa nascere. Quindi, stando alla natura, le famiglie dovrebbero essere mamma e figlio/a, con il padre a zonzo a...
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:13
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Hulk attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    non capisco quale sarebbe il problema finale.. che un figlio adottivo da coppia gay possa diventare lui stesso gay? magari ho capito male io.
    Mi piace su: 15/2/2015, 15:09
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Hulk attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    io sono favorevole, come dice temp, credo che un bambino preferisca avere due genitori dello stesso sesso, piuttosto che nessuno. oltretutto credo che se, col tempo, diventasse una cosa normale,...
    Mi piace su: 14/2/2015, 19:02
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    certo, sono due concetti diversi, e pertanto avranon due conseguenze abbastanza diverse sul futuro di piccoli individui. ;) ,i pare ovvio questo. ti garantisco che il divorzio è duro da digerire anche...
    Mi piace su: 14/2/2015, 19:01
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Io sarò sola in casa fino a tardi, perché nei ristoranti si lavora quindi chissà che ora farà :c
    Mi piace su: 14/2/2015, 18:56
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Scusami...parli così tanto per o conosci di fatto anche persone omosessuali? Il mio migliore amico è omosessuale e ti garantisco che è una persona tale e quale alle altre.
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:40
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Favorevolissima. Non è l'orientamento sessuale a fare dei genitori dei bravi genitori.
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:39
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Echoes attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Stiamo parlando di persone che non hanno nemmeno il diritto di stare insieme agli occhi della legge. Tu non avresti voglia di avere uno straccio di diritto in una società in cui lavori e paghi le...
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:32
  10. Mephist
    Il disagio psicologico che potenzialmente possono avere sti bambini, ammesso che ci sia, è derivato esclusivamente dalla concezione comune di non normativa della coppia gay. Mi rendo conto che nel...
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:29
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Favorevolissimo. Le persone sono buone o cattive a prescindere dall'orientamento sessuale. Il concetto di famiglia non deve essere per forza quello che impone la religione. E poi cazzo! E' una...
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:03
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    E' un diritto che gli andrebbe dato, perchè sono persone come tutte le altre. Poi che sia giusto o meno adottare, lo deciderà la coppia....ma è un diritto che comunque dovrebbero poter avere. La pensavo...
    Mi piace su: 14/2/2015, 15:03
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mi sta venendo l'orticaria a furia di leggere su fb post su sanremo e san valentino.
    Mi piace su: 14/2/2015, 14:47
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Solo un forum?
    Nel forum mi ci ha portata Artemicia, che avevo conosciuto da un'altra parte (non ricordo assolutamente il nome della pagina, o cosa fosse :v) e passavo più tempo nella videochat che nel forum. E...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:49
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Yvette attivo thread : Solo un forum?
    Non sento il bisogno di frequentuare il forum come anni fa. Ho dentro di me bellissimi ricordi, e altri non tanto. Ma comunque, a volte quando l'animo non è tra i migliore, e la mia testa elabora un...
    Mi piace su: 14/2/2015, 13:49