ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da MisterInvisible attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ci sono anch'io...
    Mi piace su: 16/2/2015, 22:54
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Life Hacks FdT
    Queste cose richiedono troppa ingegneria, per me!
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:02
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Echoes attivo thread : Life Hacks FdT
    No questa mi batte la macchinetta del caffè :lol: Alzo le mani!
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:02
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Gli omosessuali sono persone con gli stessi bisogni e gli stessi desideri degli etero, e se provano i loro stessi desideri devono avere la possibilità di soddisfarli. Non sono persone che vivono fuori...
    Mi piace su: 16/2/2015, 12:44
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Life Hacks FdT
    In rete si trovano 1000 esempi di Life Hacks, (che poi tradotto sarebbe "semplici trucchetti per ridurre le frustrazioni quotidiane") per ogni esigenza e realtà. Voi? Ne avete qualcuno che vi ha...
    Mi piace su: 16/2/2015, 1:11
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da Frogga attivo thread : Rapporti in famiglia
    so' fortune
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:12
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporti in famiglia
    Ultimamente non vado molto d'accordo con i miei, soprattutto per obiettivi prefissati nella vita. I miei hanno votato la loro vita a guadagnare e a spendere il meno possibile. A volte sembra quasi...
    Mi piace su: 15/2/2015, 20:03
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : Rapporti in famiglia
    Fa conto che mia mamma non mi parla nè mi chiama più perchè ho scelto di stare accanto al mio ragazzo e lei "paga l'università perche poi io sia infelice". E mi chiama ormai più la mamma di mio moroso che...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:55
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Rapporti in famiglia
    Mio padre mi ripete sempre "i parenti sono come gli stivali: più sono stretti e più ti fanno male". Ed è proprio vero..
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:50
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    E un'altra cosa che avevo già detto nelle prime pagine del topic: se i gay venissero accettati sempre dalla società e dalla famiglia i loro figli vivrebbero nei contesti familiari "normali": avrebbero...
    Mi piace su: 15/2/2015, 19:30
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Esempio reale: coppia ETERO adotta decine di bambini perché lo Stato dà loro del denaro per quei figli. Ha senso? Ti pare la perfezione della natura? E le persone che nascono incapaci di procreare,...
    Mi piace su: 15/2/2015, 18:04
  12. Mephist
    Allò, tu hai detto "LA NATURA è perfezione....se gli uomini non nascono ermafroditi ci sarà un perchè." Ti stai contraddicendo. Se la natura fosse perfetta non ci sarebbero gli errori genetici. Alla fine del...
    Mi piace su: 15/2/2015, 17:41
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Manchester Orchestra - Virgin
    https://www.youtube.com/watch?v=fKgSs0MQ270&spfreload=10
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:47
  14. Mephist
    E perchè dovremmo diventare tutti gay e lesbiche? La logica di questa affermazione dove si trova? Ai bambini deve essere data l'opportunità di vivere una vita serena con persone che li amano, stop,...
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:25
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jamila attivo thread : San Valentino da soli o in compagnia?
    Alla fine la mia serata è stata pizza e sesso :)! Ed è stato molto meglio così che passarlo tra i libri :oops:!
    Mi piace su: 15/2/2015, 16:02