ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mephist

Su di me...

Dati personali di Mephist
Situazione sentimentale:
Relazione aperta

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,512
Media dei messaggi giornalieri
0.26
Informazioni generali
Ultima
14/2/2022 18:35
Iscrizione
28/7/2009
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

25/5/2011

24/5/2011

23/5/2011

19/5/2011

7/5/2011

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

704 Mi piace

1. Mephist
    Mephist piaciuto post da Wolverine attivo thread : Alcatraz
    Fuga da Alcatraz e The Rock li ho visti...il primo vale cento volte più del secondo, che pure in sè per sè non mi è comunque dispiaciuto :D Gli altri che citi non li ho visti...conosco di fama "L'isola...
    Mi piace su: 1/3/2015, 13:45
  2. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Pff ma va, io gelosa. Maddai. Mi sento giusto un filino così di tanto in tanto... :067:
    Mi piace su: 22/2/2015, 23:55
  3. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jeggi attivo thread : Crisi del maschio?
    Di idioti ne ho conosciuti parecchi, in maniera sia diretta che non (più in maniera indiretta), ma non posso comunque lamentarmi. Il mio ragazzo vive solo da anni ormai, sa badare a se stesso ed è in...
    Mi piace su: 21/2/2015, 19:29
  4. Mephist
    Mephist piaciuto post da Something Strange attivo thread : Concorso di Scrittura Creativa - Spareggio della FINALE
    Non mi piace nessuno dei due, sinceramente. Mi aspettavo di più!
    Mi piace su: 21/2/2015, 0:53
  5. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Life Hacks FdT
    Io tempo fa ho tagliato a metà un bottiglione dell'ammorbidente, non ricordo esattamente come, per contenere il cellulare mentre sta in carica. In questo modo non doveva stare appoggiato per terra. E'...
    Mi piace su: 20/2/2015, 15:15
  6. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : Cyberbullismo
    @Pinkman (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=237894) Quando lo avrai tradotto lo riaprirò. Ti ricordo che il forum è italiano, non romano.
    Mi piace su: 19/2/2015, 19:52
  7. Mephist
    Mephist piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    mi ritrovo casualmente su sto topic mentre mangio giusto una piadina.....mi sento un dilettante a paragonarla a quella di Meph...argh..... va beh la mangio e la faccio sparire va....
    Mi piace su: 18/2/2015, 14:51
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    immagino.....:040:
    Mi piace su: 18/2/2015, 0:55
  9. Mephist
    Mephist piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Le foto dei nostri piatti
    spettacolo:P
    Mi piace su: 18/2/2015, 0:48
  10. Mephist
    Mephist piaciuto post da Temperance attivo thread : Riuscire a dimenticare
    Rideva e scherzava anche con te, all'inizio, immagino. Purtroppo, se persone del genere non vengono denunciate, continueranno a comportarsi male con il prossimo partner che conquisteranno.
    Mi piace su: 17/2/2015, 22:30
  11. Mephist
    Mephist piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Sicuramente. Però certe opinioni si basano sul nulla o su convinzioni personali, altre si basano sulla ricerca scientifica. Credo ci sia una certa differenza tra le due :)
    Mi piace su: 17/2/2015, 21:08
  12. Mephist
    Mephist piaciuto post da Oregon attivo thread : Alfano: ''No a matrimoni e adozioni gay''
    Favorevole a matrimoni e adozioni. Fortunatamente ho frequentato un corso di psicologia dell'età e della vita dove ho potuto approffondire l'età evolutiva dei bambini. Informatevi voi che non siete...
    Mi piace su: 17/2/2015, 21:07
  13. Mephist
    Mephist piaciuto post da attivo thread : La coppia FdT perfetta...
    Kakihara Echoes ?
    Mi piace su: 17/2/2015, 21:00
  14. Mephist
    Mephist piaciuto post da alfio61 attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ma guarda io non capisco a volte se il problema sono io o le persone.
    Mi piace su: 17/2/2015, 2:14
  15. Mephist
    Mephist piaciuto post da imok attivo thread : One Week Story
    Facciamo un esperimento: per una settimana, chi vorrà potrà aggiungere un pezzo alla storia, creando così un racconto multisfaccettato e originale (oppure un ignobile ammasso di merda...). Se l'idea...
    Mi piace su: 17/2/2015, 2:13