Grazie ai consigli sulle serie tv di Mephist ora mi è tornato in mente cosa io volessi fare "da grande", quando ero bambina. Normalmente una bambina risponde la maestra, o la ballerina, o la...
Mi piace su: 23/5/2016, 0:32
Ho sentito Renzi incoraggiare il non recarsi a votare. Questa cosa da parte di una carica istituzionale importante dello Stato mi stride non poco.
Mi piace su: 7/4/2016, 0:50
Io se fossi in Italia non saprei proprio per cosa votare. In merito c'è una mala informazione disarmante, perché se vai a vedere le varie fonti di informazione non troverai mai una chiara esamina...
Mi piace su: 7/4/2016, 0:46
Non avrei risposto neanche io, per un sacco di motivi. E davvero invitarla tramite fb con una così minimale conoscenza dal vivo è brutto brutto. Erroraccio... ;)
Mi piace su: 7/4/2016, 0:34
Quando le bariste attaccano bottone a volte è solo un atteggiamento professionale, fa parte del mestiere anche chiacchierare e fare le gentili con i clienti....quindi forse ti conveniva prima...
Mi piace su: 7/4/2016, 0:33
E' abbastanza triste secondo me conoscere una ragazza e il giorno dopo cercarla subito su facebook per chiederle di uscire. Vuoi prendere un aperitivo con lei? Vai nel bar dove lavora e glielo...
Mi piace su: 7/4/2016, 0:32
Il fisso è d'obbligo per tutti i videogiocatori del mondo. Sfido chiunque a usare un portatile per certi giochi.. xD A prescindere da questo, a me piace il fisso. Il portatile lo uso in università, ma...
Mi piace su: 16/6/2015, 23:49
Non è importante la quantità di tempo che si passa con i figli, ma la qualità. detto questo sì, la donna - e l'uomo - che tradisce può essere una buona madre - idem per il padre. Una cosa è essere moglie e una...
Mi piace su: 17/5/2015, 14:12
Non buttiamoci giù; mi è piaciuto parecchio.
Mi piace su: 11/4/2015, 21:55
La inizierò
Mi piace su: 10/4/2015, 21:12
Quanto è bello Floki?:D
Mi piace su: 6/4/2015, 22:35
Mephist è vecchia, con lei hanno usato terapie antiquate infatti. Se è sopravvissuta lei non devi temere nulla! :P
Mi piace su: 22/3/2015, 22:20
Ho voluto prima leggere un po' prima di esprimermi. Ti dico la mia ma non te la devi prendere perché ti scrivo come se scrivessi ad un caro amico, credimi. Mi rendo conto delle difficoltà, mi rendo conto...
Mi piace su: 22/3/2015, 21:14
Se ci sei stato 12 anni vuol dire che male con lei non stavi, quindi non capisco le persone che quando si lasciano se ne escono con frasi tipo "Ho buttato la mia vita" oppure "Lei era una stronza" e...
Mi piace su: 15/3/2015, 16:16
A parte che mancano informazioni essenziali come ad esempio tir acceso o spento, il luogo in cui si esegue l'esperimento, il carburante usato, le caratteristiche dello specifico carburante, i giri...
Mi piace su: 15/3/2015, 1:16