Beh, non è che chi l'ha già fatto sia una zoccola. Non è che automaticamente non essere vergini significa essere troie. Certo è che non sei anormale tu. Ognuno fa del suo corpo quel che si sente, quando se...
Mi piace su: 28/8/2014, 2:45
Che bello sarebbe rileggere tanti vecchi nomi... Ho passato splendidi momenti su questo forum.
Mi piace su: 19/8/2014, 2:51
si vede che la sua ex è carina e gli piace ancora, vuole tenerla buona per ogni evenienza, che è il vero significato di "volevo essere presente per lei nel caso avesse bisogno di un consiglio o di...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:12
Ultimamente uso solo matita e mascara. Se voglio "abbondare" semplicemente rendo più spessa la linea della matita :lol:
Mi piace su: 26/7/2014, 15:06
Passiamo a dare un salutino... :D
Mi piace su: 11/7/2014, 21:22
Dio santissimo. Ma perché tu e tutti gli altri idioti che la pensano come te non vi radunate in un posto e vi date fuoco?! Fareste un favore all'umanità, grazie.
Mi piace su: 4/6/2014, 17:59
Ci sono casi particolari in cui (per eredità per esempio) si viene in possesso di un immobile senza avere alcun reddito, cosa che costringe all'alienazione dell'immobile stesso per poterne pagare...
Mi piace su: 30/5/2014, 17:29
Ecco, ho finito Breaking Bad e ora ho quel senso di vuoto che mi permea quando finisco un telefilm che davvero mi ha preso :( Bellissima serie veramente...e che per giunta è andata in crescendo col...
Mi piace su: 29/5/2014, 15:15
Io mi indirizzerei più sui trentenni: maturi ma non troppo, ancora giovani e prestanti, sballoni ma con giudizio, esperti ma ancora tanto curiosi, molto più interessanti dei cazzettini 20enni di...
Mi piace su: 29/8/2013, 18:02
Guarda io non ti conosco e non ti giudico, ma ti dico per il tuo bene: fa attenzione. Ci sono molte persone che si crogiolano sulle proprie "sofferenze" solo per avere un po' di attenzioni, e te lo...
Mi piace su: 25/8/2013, 13:50
Più che l'amico tirchio, io non tollero l'amico scroccone. "Ti dispiace offrirmi il caffè?" "Ti dispiace se paghi tu il cornetto?" "Mi dai i soldi per l'acqua?". Parlo anche di piccole cose che...
Mi piace su: 22/8/2013, 13:46
Aspettiamo con ansia anche la parte in cui si lamenta perché nessuno lo prende sul serio :D
Mi piace su: 11/8/2013, 21:53
...Un ghiacciolo a forma di ciambellone. che ne so... alla coca cola. Metti un fottio di coca cola in uno stampo per ciambellone, lo butti in frigo, aspetti un botto e poi glielo dai dentro lo...
Mi piace su: 6/7/2013, 14:04
Vabbè ma se uno mangia al mc non è che lo fa per mangiare sano eh. Cioè io ad esempio lo so che dopo averci mangiato mi viene il cagotto per una settimana, ma amen. Mi piace e ci mangio, non spesso, ma...
Mi piace su: 5/7/2013, 12:49
Si sono visti i risultati di avere una moneta nostra in passato. L'Italia e gli italiani stavano bene solo perché ''baravano'' e ora ne paghiamo tutte le conseguenze. Invece di puntare sui beni a...
Mi piace su: 3/7/2013, 19:28