ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Mayak

Su di me...

Data di nascita
10/5/1996 (27)
Dati personali di Mayak
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
121
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
7/8/2012 12:43
Iscrizione
23/6/2012

18/7/2012


9 Mi piace

  1. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da Mayak attivo thread : Pisapia: "Ok al registro delle coppie di fatto"
    ....della fine .:D - - - Aggiornamento - - - PS ma poi i politici europei , in genere, oltre a saper fare i matrimoni gay e i diritti dei migranti sanno fare altro? :roll:
    Mi piace su: 27/7/2012, 16:25
  2. olled42
    olled42 piaciuto post da Mayak attivo thread : Esclusa dalle olimpiadi atleta greca per razzismo
    Il Comitato olimpico greco ha espulso Paraskevi «Voula» Papachristou, due volte campionessa europea Under 23 di salto triplo, dai Giochi olimpici che stanno per iniziare a Londra 2012. L'atleta, che...
    Mi piace su: 25/7/2012, 20:29
  3. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da Mayak attivo thread : l'infibulazione è accettata in Gran Bretagna
    uno più debole non può fermare uno più forte . Ed i deboli siamo noi e loro sono i forti. Credevamo di essere invincibili e ci eravamo fatti l'idea che prima o poi tutti ci avrebbero seguito , che...
    Mi piace su: 25/7/2012, 12:04
  4. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mayak attivo thread : Periodo di abbandono cani
    quando taci è quando la dici più giusta di tutte :D
    Mi piace su: 25/7/2012, 11:59
  5. Shrapnel
    Shrapnel piaciuto post da Mayak attivo thread : L'offensiva di Alba dorata ad Atene
    Il gruppo neonazista ha portato 18 deputati in Parlamento: e ora guida ronde anti stranieri e distribuisce aiuti ma solo ai «cittadini». «Islamici e sporchi negri fuori di qui», dice uno dei capi dei...
    Mi piace su: 15/7/2012, 14:59
  6. ReiAyanami
    ReiAyanami piaciuto post da Mayak attivo thread : Ennesimo prete pedofilo arrestato. Commenta: "Ho sbagliato non volevo"
    ma ormai a tredici anni mica sono bambine.... negli stati più avanti dell'Italia prescrivono già la pillola a quell'età. Più che pedofilo è un :maiale:
    Mi piace su: 14/7/2012, 20:51
  7. Mister White
    Mister White piaciuto post da Mayak attivo thread : Licenziamo i dipendenti pubblici (giovani)
    adesso dove sono i vari Travaglio, Santoro, Di Pietro , onde viola ed indignati vari ... quelli che si stracciavano le vesti in piazza per quelle quattro donne di berlusconi? Adesso che tagliano...
    Mi piace su: 10/7/2012, 13:29
  8. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Mayak attivo thread : Berlusconi missionario (della libertà)
    perchè quelle di adesso come sono ?
    Mi piace su: 7/7/2012, 9:30
  9. Randagio
    Randagio piaciuto post da Mayak attivo thread : Imprenditore condannato a risarcire i ladri a cui sparò
    Dovrà risarcire i danni ai due malviventi che aveva sorpreso rubare e aveva ferito a colpi di pistola. Per l''imprenditore una condanna a un anno con la sospensione della pena e il pagamento di una...
    Mi piace su: 6/7/2012, 8:15