al contrario Quelo. Io intendevo dire salviamo i maomettani. Non sarà necessario dichiarare loro guerra se il motivo è il petrolio, no? Se invece di correre su internet a cercare copia incolla di link,...
Mi piace su: 6/4/2016, 18:03
No. Non potremmo. Non in questo caso. Perché ti ricordo che la loro missione ufficiale è convertire l'occidente all'Islam. E sì che l'ho già detto proprio in questo topic: non dicono ai loro martiri colpite...
Mi piace su: 6/4/2016, 14:32
Che discorsi convincenti! L'effetto mea culpa che lava la coscienza e fa sentire meglio! Come accade durante la Messa! Tutte quelle persone che si battono il petto e poi fanno esattamente sempre le...
Mi piace su: 4/4/2016, 21:51
Che discorsi convincenti! L'effetto mea culpa che lava la coscienza e fa sentire meglio! Come accade durante la Messa! Tutte quelle persone che si battono il petto e poi fanno esattamente sempre le...
Mi piace su: 4/4/2016, 21:17
Infatti. A quanto pare si da per scontato che riflettere debba portare alle stesse conclusioni.
Mi piace su: 1/4/2016, 13:49
'O purpo se coce 'int all'acqua soja...
Mi piace su: 1/4/2016, 11:43
'O purpo se coce 'int all'acqua soja...
Mi piace su: 31/3/2016, 16:31
Questo è l'Islam che rispetto profondamente e che sempre difenderò.
Mi piace su: 26/3/2016, 16:58
Ah ma sta sicuro che tutti i link pubblicati, dalle foto ai video sono frutto della propria ricerca personale sul campo dei nostri forumisti così bravi a predicare bene. Noi ci lasciamo influenzare...
Mi piace su: 25/3/2016, 17:26
Ah ma sta sicuro che tutti i link pubblicati, dalle foto ai video sono frutto della propria ricerca personale sul campo dei nostri forumisti così bravi a predicare bene. Noi ci lasciamo influenzare...
Mi piace su: 25/3/2016, 15:26
Più che giustificare allora io (parere assolutamente soggettivo eh) lo definirei comprendere. Al massimo analizzare. Giustificare no. Ma sono giustifiche che percepisco. Per il resto, condivido ciò...
Mi piace su: 24/3/2016, 18:25
Lanciarsi dalla finestra... o saltare sotto il treno in corsa... immagino ti stia riferendo ai gesti suicida di chi è disperato. Perché non mi risulta che un terrorista faccia una cosa del genere che...
Mi piace su: 24/3/2016, 14:38
Più che giustificare allora io (parere assolutamente soggettivo eh) lo definirei comprendere. Al massimo analizzare. Giustificare no. Ma sono giustifiche che percepisco. Per il resto, condivido ciò...
Mi piace su: 24/3/2016, 12:48
vedi Quelo, sentir parlare di etica riferendosi alla guerra, mi strappa un sorriso amaro. Sembra quasi una beffa. La guerra, che sia ai tempi del corpo a corpo su un campo di battaglia o tecnologica...
Mi piace su: 23/3/2016, 23:10
vedi Quelo, sentir parlare di etica riferendosi alla guerra, mi strappa un sorriso amaro. Sembra quasi una beffa. La guerra, che sia ai tempi del corpo a corpo su un campo di battaglia o tecnologica...
Mi piace su: 23/3/2016, 22:13