Quando ero disoccupato, mi avrebbe fatto comodo lavorare come commesso in un negozio, eppure il 90% dei cartelli dicevano "cercasi commessa". Mi sarebbe servito un lavoro per tamponare la situazione,...
Mi piace su: 11/6/2016, 22:47
Dai, che cose brutte da dire...
Mi piace su: 11/6/2016, 22:47
Dade quante donne hai visto fare domanda come muratrici, piastrelliste, idrauliche, asfaltartici? (non so neanche se è corretto coniugare al femminile, ma mi prendo la licenza poeticaXD) Ecco, e non...
Mi piace su: 11/6/2016, 22:39
E' una questione spinosa. A parità di curriculum e di esperienza, è normale che un'azienda assuma il candidato che può dargli meno "rogne", non che la maternità sia una rogna, ovviamente. Il problema è se una...
Mi piace su: 11/6/2016, 22:36
Naturalmente, è così. Almeno per quanto riguarda materne e scuola primaria, i docenti vengono spediti subito a casa proprio per il fatto che, a contatto con plotoni di bimbi potenziali portatori di ogni...
Mi piace su: 9/6/2016, 21:41
Concordo sul resto che hai detto, in Italia ci sono ancora troppe discriminazioni riguardo a lavori da donna / lavori da uomo, e la cosa non accenna a cambiare... Ad esempio Hulk ammette candidamente...
Mi piace su: 9/6/2016, 12:37
Sì, ma ad esempio cosa dovevano fare queste maestre, se non hanno nessuno che potesse tenere il bambino al posto loro? Ci sono le babysitter, ma posso permettermi di dire che per un neonato di 4 mesi...
Mi piace su: 9/6/2016, 12:29
È un discorso spinoso, sinceramente, in cui ogni parte ha le sue ragioni e i suoi torti. Da una parte è verissimo che una donna, se vuole, ha il diritto di provare a coniugare lavoro e maternità,...
Mi piace su: 9/6/2016, 11:48
Oddio mò rispondere con senso a tutto quel popò di roba :lol: ci provo! - - - Aggiornamento - - - Il sesso per me non è solo uno scambio di fluidi corporei ma qualcosa in più, che è ovviamente più bello...
Mi piace su: 6/6/2016, 22:31
Ok, tu mi hai portato l'esempio di una che si fa 10 uomini in 2 mesi che non è una cosa poi così comune. E poi, dove inizia la "zoccolitudine" e l'essere semplicemente sessualmente appagata? Chi o cosa...
Mi piace su: 5/6/2016, 22:03
Per carità in chat può darsi si possano conoscere persone ma il face to face é tutt'altro. Posso dirti che di amici in chat ne ho conosciuti tanti ma quando alcuni di questi li ho incontrati é stato tutto...
Mi piace su: 2/6/2016, 19:27
Perché è più facile piangersi addosso che prendersi le palle in mano e fare qualcosa di concreto. Perché è più facile stare chiusi in una piccola stanza che affrontare un mondo nuovo e sconosciuto...
Mi piace su: 25/5/2016, 21:47
Al che io continuo sempre a rispondere, e la chiudo qui, quando succede qualcosa al sud subito pronti a sottolinearlo, quando succede qualcosa al nord...
Mi piace su: 24/5/2016, 13:59
Prima di agire, riflettere. Chi ama, resta.
Mi piace su: 23/5/2016, 14:45
essere troppo buoni non è sbagliato...la cosa sbagliata è esserlo con certe persone!
Mi piace su: 20/5/2016, 10:41