84422
Mi piace su: 27/6/2016, 23:41
hai conosciuto molti esseri umani cosi? Donna fortunata sei!;) Ahimè io ho ne ho incontrati di più della tipologia descritta in Cats.
Mi piace su: 24/6/2016, 12:23
E' un tuo punto di vista e come tale lo rispetto, ma credo sia anche esagerato dire che i cani piacciono perché ti vogliono subito bene. Al massimo i cani ti piacciono per una delle loro...
Mi piace su: 23/6/2016, 15:42
Nel musical "Cats", non so se l'hai mai visto, i gatti si descrivono proprio come "egoisti, volubili, opportunisti... come gli essere umani". E lo trovo abbastanza veritiero. Mi ricordano troppo, in...
Mi piace su: 23/6/2016, 13:59
Proprio vero che quando riesci a sorridere per situazioni che un tempo ti avrebbero solo fatto soffrire, significa che non te ne frega più niente. :)
Mi piace su: 21/6/2016, 22:33
Se è la tua indole, inutile farci qualcosa. L'importante è sapere che fin troppi se ne approfitteranno. Ma è anche importante che sapere dire un sano NO fa bene anche a chi ha sempre bisogno dell'aiuto...
Mi piace su: 16/6/2016, 18:15
Non sai quanto ti capisco. Come te amo la lealtà e la correttezza. Come te mi aspetto comunque un trattamento similare e lo dico anche. Certo sono anche disponibile, ma qui so anche come limitare le...
Mi piace su: 16/6/2016, 15:47
Non è facile dire ciò che sto per dire senza il rischio di urtare la sensibilità tua e di chi è sensibile come te. Ci vado quindi cauta.. Metterci l'anima in un rapporto non è mai sbagliato, Dade. Quel che è...
Mi piace su: 16/6/2016, 10:05
Non sai quanto ti capisco. Come te amo la lealtà e la correttezza. Come te mi aspetto comunque un trattamento similare e lo dico anche. Certo sono anche disponibile, ma qui so anche come limitare le...
Mi piace su: 15/6/2016, 22:31
Mi piace su: 15/6/2016, 21:49
https://www.youtube.com/watch?v=miQ-mESDjBw Complice un breve scambio di considerazioni con Half shadow (scusa se ti tiro in ballo Half;)), ho ricordato questo video che condivido quasi in totale....
Mi piace su: 15/6/2016, 21:42
Mi piace su: 15/6/2016, 21:16
Quindi una soluzione in realtà potrebbe esserci: un controllo maggiore. Ed anche la disponibilità a poter seguire il lavoro dove possibile da casa, come già accade. Perché ce ne sono di donne che lo fanno....
Mi piace su: 15/6/2016, 18:04
Sarò sincera Temperance, a costo di attirarmi anche "antipatie". Se devo fare una percentuale obiettiva e realistica (ovviamente limitata alla mia sfera di conoscenza) delle mamme che sanno gestire a...
Mi piace su: 15/6/2016, 17:48
Sarò sincera Temperance, a costo di attirarmi anche "antipatie". Se devo fare una percentuale obiettiva e realistica (ovviamente limitata alla mia sfera di conoscenza) delle mamme che sanno gestire a...
Mi piace su: 15/6/2016, 17:48