Stabilità. Se per stabilità mi intendi qualcosa di solido e fermo... beh... posso assicurarti che il suo pensiero (e non solo il suo credo) sia stato piuttosto "stabile". Se mi parli invece di forza e...
Mi piace su: 14/7/2016, 17:54
Io non credo sia una malattia mentale. Credo sia più una profonda ferita dell'anima. Credo sia un modo di vivere la vita come isolati in una stanza senza luce, da dove puoi vedere la vita fuori con...
Mi piace su: 14/7/2016, 17:33
Io lo farei. Anche con i figli. Preferisco una separazione (il più possibile pacifica) ad un finto rapporto. Per quanto possa al momento sembrare andar bene, se mi ha tradita, anche una volta sola,...
Mi piace su: 14/7/2016, 16:50
Sono pienamente d'accordo. Un rapporto al tramonto, alla fine. E non sarà un tradimento a ravvivarlo a mio avviso. Perché ciò che muore, muore. Fine. Tranne se non entra in gioco la possessività. L'ho vista...
Mi piace su: 14/7/2016, 12:46
Per forza. È grazie a chi passa dalla parte del torto che poi c'è chi passa dalla parte della ragione. Mica si lascia scappare un'opportunità come questa.
Mi piace su: 13/7/2016, 15:36
84439 Presto per dire cosa abbia potuto scatenare questo scontro, ma una cosa non la capisco davvero: dalla foto, questo binario sembra un lungo rettilineo. Possibile che i due macchinisti non si...
Mi piace su: 12/7/2016, 16:59
Allora la ferita è già rimarginata. E' la cicatrice che resta, come ricordo tangibile di ciò che si è superato. E quello serve che resti. ;)
Mi piace su: 11/7/2016, 10:20
Riuscirai a perdonare anche questo il giorno in cui lo guarderai, gli parlerai e non ti farà più alcun effetto se non un pizzico di tenerezza, quella tenerezza che si trasformerà in compassione. E quel...
Mi piace su: 10/7/2016, 15:31
Quando perdi la fiducia è difficile portare avanti un rapporto. Puoi farlo solo con un rapporto formale. Ma niente sarà più come prima. Curioso però il modo in cui ti rapporti al perdono. Il tradimento è...
Mi piace su: 10/7/2016, 15:30
Quando perdi la fiducia è difficile portare avanti un rapporto. Puoi farlo solo con un rapporto formale. Ma niente sarà più come prima. Curioso però il modo in cui ti rapporti al perdono. Il tradimento è...
Mi piace su: 10/7/2016, 12:37
“Non dar retta ai tuoi occhi e non credere a quello che vedi. Gli occhi vedono solo ciò che è limitato. Guarda col tuo intelletto, e scopri quello che conosci già, allora imparerai come si vola.” ...
Mi piace su: 2/7/2016, 17:35
[84427
Mi piace su: 1/7/2016, 9:11
Circondata sempre più da matrimoni al tramonto. Anche quelli che sembravano i migliori. Non c'è scampo. Ancora un lui che non può sacrificarsi per il bene del figlio dodicenne, perché lui non ama più la...
Mi piace su: 30/6/2016, 21:01
Circondata sempre più da matrimoni al tramonto. Anche quelli che sembravano i migliori. Non c'è scampo. Ancora un lui che non può sacrificarsi per il bene del figlio dodicenne, perché lui non ama più la...
Mi piace su: 30/6/2016, 20:39
Pensavo anche io a questa scena. Questo è stato il primo film che ho visto e ho amato entrambi da subito per poi seguirli assiduamente. Quante risate ci ha donato. Indimenticabile. Birra e...
Mi piace su: 30/6/2016, 13:30