ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

588 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Ad ogni modo io sposterei il problema su quegli italioti portatori sani di pene&machismo che pensano di essere divertenti e/o interessanti (di solito con battute penose e con discorsi che manco mio...
    Mi piace su: 7/2/2015, 17:16
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Si. Perchè? mi ha colpito il modo in cui mi ha approcciata, l'approccio è fondamentale...tanto quanto il saper mantenere le aspettative che si vogliono dare o creare, se si agisce in tal senso. ...
    Mi piace su: 7/2/2015, 16:20
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Dietro l'avatar...?
    Maradona benedetta ! mi sono scompisciato a leggere gli ultimi post ! Da una mia affermazione generica siamo finiti a parlare della voce dei poliziotti...robe che manco al telefono senza fili si...
    Mi piace su: 6/2/2015, 15:15
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Come siete nati?
    Era una notte buia e tempestosa... :lol:
    Mi piace su: 5/2/2015, 16:53
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Come siete nati?
    Sicuro che non sei nato il 1° di Aprile ?
    Mi piace su: 5/2/2015, 16:53
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Something Strange attivo thread : farsi perdonare
    Moralisti un par di palle. Se amo una persona non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di portarmi a letto un altro (il suo migliore amico, poi!). Poi oh, magari sono l'unica cogliona che...
    Mi piace su: 2/2/2015, 16:07
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Vittimisti ovunque!
    Io ho notato che le povere vittime sono le prime a essere gioiosamente carnefici appena si presenta loro l'occasione. Cmq mi stancano molto le persone così...e ce ne sono tante. Come le affronto?...
    Mi piace su: 21/1/2015, 16:09
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Layne S. attivo thread : Alla ricerca del cibo sano
    Mi pare abbastanza ovvio che "dieta sana" non c'entri niente con "dieta ipocalorica". Cioè, per una persona in sovrappeso conta anche quello, ma per una normopeso (o peggio sottopeso) no! Fra...
    Mi piace su: 16/1/2015, 17:22
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Preferite i libri o gli ebook?
    Come i libri non ce n'è. E anche se occupano spazio (mio problema principale visto che non so più dove metterne) e sono mediamente più costosi degli altri....per ora continuo a comprarne. Per...
    Mi piace su: 12/1/2015, 15:34
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Ansia
    E' un discorso complesso e non mi sento di darti consigli non conoscendo bene nè te nè la tua situazione. Posso solo dirti che se l'ansia è per te un problema che arriva a interferire e renderti difficile...
    Mi piace su: 12/1/2015, 15:26
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Sousuke attivo thread : storia impossibile? graditi consigli
    non è solo sua sfortuna, è un comportamento abbastanza diffuso fra chi è impegnato con figli, d'altra parte è quello che conviene di più a loro se un uomo fa effusioni/palpatine etc... e ti lancia sguardi...
    Mi piace su: 12/1/2015, 14:30
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    Cari telespettatori benvenuti su FdT Tv. ecco i programmi che andranno in onda sul nostro palinsesto domani 07-01-2015 Alle 18:30 trasmetteremo in cartone per bambini politicamente schierati....
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:21
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da morrigan attivo thread : riuscite a toccare il naso con la punta della lingua?
    No, e francamente vivo serena lo stesso :lol:, mi straniva solo la scelta di aprire il post nella sezione "Enigmi e paranormale".... In fondo è solo questione di lunghezza del muscolo...o del naso...
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:17
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da imok attivo thread : Assalto a Parigi, 12 morti
    In linea di massima puoi avere ragione, ma nella fattispecie hanno uccisso vilmente innocenti che hanno espresso un loro diritto civile. Per certi stronzi nessuna comprensione, una bella...
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:14
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da morrigan attivo thread : FdT Television (Il palinsesto)
    CRITICA E DINTORNI: Si è fatto attendere per alcuni giorni l'atteso programma di film per grandi e piccini del "mago del palinsesto" Ace of spades, ma la critica, a seguito della visione delle sole...
    Mi piace su: 8/1/2015, 18:08