Ad ogni modo io sposterei il problema su quegli italioti portatori sani di pene&machismo che pensano di essere divertenti e/o interessanti (di solito con battute penose e con discorsi che manco mio...
Mi piace su: 7/2/2015, 17:16
Si. Perchè? mi ha colpito il modo in cui mi ha approcciata, l'approccio è fondamentale...tanto quanto il saper mantenere le aspettative che si vogliono dare o creare, se si agisce in tal senso. ...
Mi piace su: 7/2/2015, 16:20
Maradona benedetta ! mi sono scompisciato a leggere gli ultimi post ! Da una mia affermazione generica siamo finiti a parlare della voce dei poliziotti...robe che manco al telefono senza fili si...
Mi piace su: 6/2/2015, 15:15
Era una notte buia e tempestosa... :lol:
Mi piace su: 5/2/2015, 16:53
Sicuro che non sei nato il 1° di Aprile ?
Mi piace su: 5/2/2015, 16:53
Moralisti un par di palle. Se amo una persona non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di portarmi a letto un altro (il suo migliore amico, poi!). Poi oh, magari sono l'unica cogliona che...
Mi piace su: 2/2/2015, 16:07
Io ho notato che le povere vittime sono le prime a essere gioiosamente carnefici appena si presenta loro l'occasione. Cmq mi stancano molto le persone così...e ce ne sono tante. Come le affronto?...
Mi piace su: 21/1/2015, 16:09
Mi pare abbastanza ovvio che "dieta sana" non c'entri niente con "dieta ipocalorica". Cioè, per una persona in sovrappeso conta anche quello, ma per una normopeso (o peggio sottopeso) no! Fra...
Mi piace su: 16/1/2015, 17:22
Come i libri non ce n'è. E anche se occupano spazio (mio problema principale visto che non so più dove metterne) e sono mediamente più costosi degli altri....per ora continuo a comprarne. Per...
Mi piace su: 12/1/2015, 15:34
E' un discorso complesso e non mi sento di darti consigli non conoscendo bene nè te nè la tua situazione. Posso solo dirti che se l'ansia è per te un problema che arriva a interferire e renderti difficile...
Mi piace su: 12/1/2015, 15:26
non è solo sua sfortuna, è un comportamento abbastanza diffuso fra chi è impegnato con figli, d'altra parte è quello che conviene di più a loro se un uomo fa effusioni/palpatine etc... e ti lancia sguardi...
Mi piace su: 12/1/2015, 14:30
Cari telespettatori benvenuti su FdT Tv. ecco i programmi che andranno in onda sul nostro palinsesto domani 07-01-2015 Alle 18:30 trasmetteremo in cartone per bambini politicamente schierati....
Mi piace su: 8/1/2015, 18:21
No, e francamente vivo serena lo stesso :lol:, mi straniva solo la scelta di aprire il post nella sezione "Enigmi e paranormale".... In fondo è solo questione di lunghezza del muscolo...o del naso...
Mi piace su: 8/1/2015, 18:17
In linea di massima puoi avere ragione, ma nella fattispecie hanno uccisso vilmente innocenti che hanno espresso un loro diritto civile. Per certi stronzi nessuna comprensione, una bella...
Mi piace su: 8/1/2015, 18:14
CRITICA E DINTORNI: Si è fatto attendere per alcuni giorni l'atteso programma di film per grandi e piccini del "mago del palinsesto" Ace of spades, ma la critica, a seguito della visione delle sole...
Mi piace su: 8/1/2015, 18:08