Accetta ciò che la vita ti offre e sforzati di bere dalle coppe che ti vengono presentate. Si devono assaporare tutti i vini: di alcuni, solo qualche sorso; di altri, l’intera bottiglia.” “Come posso...
Mi piace su: 12/2/2015, 15:14
"I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
Mi piace su: 12/2/2015, 15:13
Probabile. Ma non dimenticare che le ragazze viziate ed egoiste hanno la capacità di pretendere e prendere ciò che vogliono, uomini compresi. E questo è un atteggiamento che in genere piace molto all'uomo.;)
Mi piace su: 9/2/2015, 17:11
E' una riflessione interessante e che ho "snocciolato" un po' di tempo fa. Un po' di anni fa a dire il vero. Uno bruttino che riesce "nonostante il suo aspetto" a far breccia non guadagna punti,...
Mi piace su: 8/2/2015, 22:38
Vero. Maturare senza una compagna è difficile. Ma non impossibile. C'è poi l'altro lato della medaglia e cioè che molti scelgono compagne che non li aiutano proprio a maturare, anzi!
Mi piace su: 8/2/2015, 22:37
Ohssignor! Che tristezza masturbarsi "perché" è San Valentino!:o Gli altri giorni non è meglio? :lol: Mi spieghi perché il bisogno disperato di dimostrare al mondo intero che si è in coppia dovrebbe...
Mi piace su: 8/2/2015, 19:12
Ohssignor! Che tristezza masturbarsi "perché" è San Valentino!:o Gli altri giorni non è meglio? :lol: Mi spieghi perché il bisogno disperato di dimostrare al mondo intero che si è in coppia dovrebbe...
Mi piace su: 8/2/2015, 18:48
Mi piace su: 8/2/2015, 18:48
E' una riflessione interessante e che ho "snocciolato" un po' di tempo fa. Un po' di anni fa a dire il vero. Uno bruttino che riesce "nonostante il suo aspetto" a far breccia non guadagna punti,...
Mi piace su: 8/2/2015, 18:38
Avanti ammettilo! Non vedi l'ora di conoscere Sousuke di persona e di abbracciarlo forte forte! :lol:
Mi piace su: 6/2/2015, 0:38
A me pare che più di un "cosa vuol dire"? tu voglia sentirti dire la risposta che più ti piace. Quelle ricevute negli altri forum dove hai aperto lo stesso topic non ti son piaciute?
Mi piace su: 30/1/2015, 10:43
Un mese e mezzo di psicoterapia è davvero poco, so di casi che sono in cura da anni ed anche con una cadenza settimanale, una bella spesa, quindi, tenendo presente il post in cui aggiungi che avresti...
Mi piace su: 13/1/2015, 0:21
Non entro nel merito della "tasca". Se non si può, non si può, punto. Inutile girarci intorno. Prova a informarti: ad esempio a me è capitato di partecipare a corsi gratuiti di training autogeno (e serve...
Mi piace su: 12/1/2015, 16:16
Comprendo il sentirsi in colpa. So bene quello che si prova. E proprio perché lo so, ti assicuro che se anche te l'avessero fatto capire in qualche modo, quando decidono, lo fanno. Non li puoi fermare....
Mi piace su: 9/1/2015, 10:19
1) Allora Kovacic, te lo chiedo per cortesia, non tirare in ballo ogni volta qiuando mi rispondi (a ciò che vuoi controbattere) la storia di Mary che, secondo me, sta maledicendo il giorno in cui ha...
Mi piace su: 7/1/2015, 17:59