ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

588 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    @morrigan (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238227) @lunantica (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238372) vi ho fatto aspettare un pò m ogni promessa è debito. eccomi con l'acqua alla...
    Mi piace su: 19/2/2015, 14:23
  2. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    anche questo potrebbe essere giusto , ma il problema e che ancora una volta abbiamo iniziato noi ad attaccare..con i due bush e proseguendo... fino a ieri ;) e in ogni caso non ti fa effetto sapere...
    Mi piace su: 19/2/2015, 14:19
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Non credo sia da escludere a priori, anzi fossi in chi si preoccupa monitorerei la situazione on estrema attenzione al fine di prevenire il peggio. Non ne capisci il senso ? l'ho scritto 3 volte...
    Mi piace su: 19/2/2015, 14:18
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Caska attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Una cosa che ho imparato sulla razza umana (piena e strapiena di paradossi) è che nessuno - e ripeto....NESSUNO- invade per invadere, per portare la 'civiltà', queste son cazzate belle e buone. (E ci...
    Mi piace su: 19/2/2015, 14:17
  5. Masquerade
    Temperina, ma credi che anche le azioni occidentale nel passato recentissimo non babbiano avuto ripercussioni ? Se Europa e States hanno destabilizato iraq, libia e stati confinanti la conseguenza...
    Mi piace su: 18/2/2015, 18:26
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : ISIS, Islamis State of Iraq and Sirya
    Luna, mi pare che, in questa sede, ne son capaci tutti. Chi non riesce a farla ha altri problemi che vanno al di là della questione ISIS e che sono puramente razzisti. Ripeto, ognuno ha le sue...
    Mi piace su: 18/2/2015, 18:25
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ligaro attivo thread : Riuscire a dimenticare
    Lui "realizzato" nonostante si tratti di una persona violenta, e tu no. Capisco la sensazione. C'è chi sembra essere perennemente a credito con la vita, e chi a debito. Il problema è che la vita se...
    Mi piace su: 18/2/2015, 17:42
  8. Masquerade
    Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:42
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Parole che lo fanno andare fuori di testa…
    Io poi l'avevo intesa in modo sessuale...ma vista la sezione in cui è stata inserita e le risposte successive mi sono detta "mah, non avrò capito". Poi ho letto tutto il 3D e ho capito che ero in buona...
    Mi piace su: 15/2/2015, 17:28
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Cosa pensi di...
    è più dolce di quello che lei immagina. di Alfio ?
    Mi piace su: 13/2/2015, 18:25
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Sposarsi: vivere con sioceri o genitori?
    Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
    Mi piace su: 11/2/2015, 13:28
  12. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Ad Malora attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Finoa una decina di anni fa era vero il detto che le ragazze maturavaon prima dei ragazzi..e non solo a livello fisico.....oggi a mio modesto avviso le cose si sono invertite drasticamente....noi...
    Mi piace su: 9/2/2015, 15:06
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Come fanno a trovare una compagna, se si lamentano continuamente?
    Mi piace su: 9/2/2015, 15:05
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da rebel86 attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Maturare è difficile senza una compagna al fianco, ci sarebbe il parere femminile della mamma, ma non conta nulla...ci sono tanti ragazzi over 30 che son mammoni e che fanno la bella vita, casa,...
    Mi piace su: 8/2/2015, 18:43
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Artemisia attivo thread : Attrazione e brutti anatroccoli
    Più che svegliarsi alcuni dovrebbero maturare e basta!
    Mi piace su: 8/2/2015, 18:28