@morrigan (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238227) @lunantica (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238372) vi ho fatto aspettare un pò m ogni promessa è debito. eccomi con l'acqua alla...
Mi piace su: 19/2/2015, 14:23
anche questo potrebbe essere giusto , ma il problema e che ancora una volta abbiamo iniziato noi ad attaccare..con i due bush e proseguendo... fino a ieri ;) e in ogni caso non ti fa effetto sapere...
Mi piace su: 19/2/2015, 14:19
Non credo sia da escludere a priori, anzi fossi in chi si preoccupa monitorerei la situazione on estrema attenzione al fine di prevenire il peggio. Non ne capisci il senso ? l'ho scritto 3 volte...
Mi piace su: 19/2/2015, 14:18
Una cosa che ho imparato sulla razza umana (piena e strapiena di paradossi) è che nessuno - e ripeto....NESSUNO- invade per invadere, per portare la 'civiltà', queste son cazzate belle e buone. (E ci...
Mi piace su: 19/2/2015, 14:17
Temperina, ma credi che anche le azioni occidentale nel passato recentissimo non babbiano avuto ripercussioni ? Se Europa e States hanno destabilizato iraq, libia e stati confinanti la conseguenza...
Mi piace su: 18/2/2015, 18:26
Luna, mi pare che, in questa sede, ne son capaci tutti. Chi non riesce a farla ha altri problemi che vanno al di là della questione ISIS e che sono puramente razzisti. Ripeto, ognuno ha le sue...
Mi piace su: 18/2/2015, 18:25
Lui "realizzato" nonostante si tratti di una persona violenta, e tu no. Capisco la sensazione. C'è chi sembra essere perennemente a credito con la vita, e chi a debito. Il problema è che la vita se...
Mi piace su: 18/2/2015, 17:42
Fino a quando questo nostro attuale sistema di merda alimenterà le differenze e le frustrazioni , l'occidente sarà il primo alleato dell'ISIS. io non mi stupisco se alcuni ragazzi europei vanno li e si...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:42
Io poi l'avevo intesa in modo sessuale...ma vista la sezione in cui è stata inserita e le risposte successive mi sono detta "mah, non avrò capito". Poi ho letto tutto il 3D e ho capito che ero in buona...
Mi piace su: 15/2/2015, 17:28
è più dolce di quello che lei immagina. di Alfio ?
Mi piace su: 13/2/2015, 18:25
Anch'io ringrazio di aver avuto una nonna stupenda, quando ero piccola, e questo è sicuramente un esempio positivo di quanto i nonni siano importanti. Ma non c'è solo questa faccia della medaglia. I miei...
Mi piace su: 11/2/2015, 13:28
Finoa una decina di anni fa era vero il detto che le ragazze maturavaon prima dei ragazzi..e non solo a livello fisico.....oggi a mio modesto avviso le cose si sono invertite drasticamente....noi...
Mi piace su: 9/2/2015, 15:06
Come fanno a trovare una compagna, se si lamentano continuamente?
Mi piace su: 9/2/2015, 15:05
Maturare è difficile senza una compagna al fianco, ci sarebbe il parere femminile della mamma, ma non conta nulla...ci sono tanti ragazzi over 30 che son mammoni e che fanno la bella vita, casa,...
Mi piace su: 8/2/2015, 18:43
Più che svegliarsi alcuni dovrebbero maturare e basta!
Mi piace su: 8/2/2015, 18:28