ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

610 Mi piace

1. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Terribilmente vera. Città in cui ti trasferiresti?
    Mi piace su: 9/3/2015, 17:36
  2. nali
    nali piaciuto post da Masquerade attivo thread : Se il buongiorno si vede dal mattino...
    Non ci sono riti particolari (colazione a parte perché altrimenti sono intrattabile, ma questo a priori) però diciamo che ci si rende presto conto se una giornata verrà condizionata dal "buongiorno". Se...
    Mi piace su: 5/3/2015, 18:35
  3. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Evolution
    Come vedi non fare l'esempio "sacro" non è servito a fartelo evitare. ;) Però anche Dartagnan ti si addice dai! Per la clausola, prima non era valida e da questo momento, per quanto riguarda questa...
    Mi piace su: 4/3/2015, 19:20
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Vi fareste mai predire il futuro in amore?
    Half, ci sono in giro un mucchio di persone che fingono di saper "interpretare" il futuro. Perchè alla fine la lettura dei tarocchi altro non è che un'interpretazione di un probabile futuro che il...
    Mi piace su: 3/3/2015, 19:54
  5. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Religiosità
    Non sono religiosa. Ho scelto di non esserlo. Spirituale si, ma religiosa no. Ho riscontrato troppi casi in cui le religione invece di avvicinare a Dio ci allontana.
    Mi piace su: 2/3/2015, 21:00
  6. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Insegnamenti della vita
    Quando una persona parla sempre male degli altri, ha molto da nascondere di sé per sembrare migliore di chi sta sminuendo.
    Mi piace su: 2/3/2015, 15:37
  7. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Vi fareste mai predire il futuro in amore?
    Half, ci sono in giro un mucchio di persone che fingono di saper "interpretare" il futuro. Perchè alla fine la lettura dei tarocchi altro non è che un'interpretazione di un probabile futuro che il...
    Mi piace su: 2/3/2015, 11:30
  8. morrigan
    morrigan piaciuto post da Masquerade attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Beh... non so se Ace apprezzerebbe questa tunica arancione. E secondo me manco la posizione meditativa! :lol: Vabbé... allora noi ci dedichiamo a dipingere altro. ;)
    Mi piace su: 1/3/2015, 10:48
  9. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Beh... non so se Ace apprezzerebbe questa tunica arancione. E secondo me manco la posizione meditativa! :lol: Vabbé... allora noi ci dedichiamo a dipingere altro. ;)
    Mi piace su: 27/2/2015, 17:15
  10. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Sauron si prepara a marciare
    Vabbé va... ho capito: devo organizzare dei corsi di pittura. Tranquilla: ho insegnato a dipingere anche a bambini di 5 anni. La più piccola a cui ho messo un pennello in mano ne aveva 4. ;) Dopo...
    Mi piace su: 26/2/2015, 1:50
  11. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=LtNOI1ZVg_g
    Mi piace su: 24/2/2015, 0:23
  12. Ligaro
    Ligaro piaciuto post da Masquerade attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
    Mi piace su: 21/2/2015, 18:52
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Masquerade attivo thread : Riuscire a dimenticare
    Ho evidenziato le parti che più mi hanno colpito del tuo post. Si può veramente amare una persona aggressiva e violenta? Se sì, mi spieghi come? Volevi tu cambiare lui. Primo passo falso che vale in...
    Mi piace su: 16/2/2015, 18:43
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Parole che lo fanno andare fuori di testa…
    Eh magari! ... il neurone si spegne, sommerso da ondate di testosterone! :lol:;)
    Mi piace su: 16/2/2015, 2:45
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
    Mi piace su: 12/2/2015, 15:44