Terribilmente vera. Città in cui ti trasferiresti?
Mi piace su: 9/3/2015, 17:36
Non ci sono riti particolari (colazione a parte perché altrimenti sono intrattabile, ma questo a priori) però diciamo che ci si rende presto conto se una giornata verrà condizionata dal "buongiorno". Se...
Mi piace su: 5/3/2015, 18:35
Come vedi non fare l'esempio "sacro" non è servito a fartelo evitare. ;) Però anche Dartagnan ti si addice dai! Per la clausola, prima non era valida e da questo momento, per quanto riguarda questa...
Mi piace su: 4/3/2015, 19:20
Half, ci sono in giro un mucchio di persone che fingono di saper "interpretare" il futuro. Perchè alla fine la lettura dei tarocchi altro non è che un'interpretazione di un probabile futuro che il...
Mi piace su: 3/3/2015, 19:54
Non sono religiosa. Ho scelto di non esserlo. Spirituale si, ma religiosa no. Ho riscontrato troppi casi in cui le religione invece di avvicinare a Dio ci allontana.
Mi piace su: 2/3/2015, 21:00
Quando una persona parla sempre male degli altri, ha molto da nascondere di sé per sembrare migliore di chi sta sminuendo.
Mi piace su: 2/3/2015, 15:37
Half, ci sono in giro un mucchio di persone che fingono di saper "interpretare" il futuro. Perchè alla fine la lettura dei tarocchi altro non è che un'interpretazione di un probabile futuro che il...
Mi piace su: 2/3/2015, 11:30
Beh... non so se Ace apprezzerebbe questa tunica arancione. E secondo me manco la posizione meditativa! :lol: Vabbé... allora noi ci dedichiamo a dipingere altro. ;)
Mi piace su: 1/3/2015, 10:48
Beh... non so se Ace apprezzerebbe questa tunica arancione. E secondo me manco la posizione meditativa! :lol: Vabbé... allora noi ci dedichiamo a dipingere altro. ;)
Mi piace su: 27/2/2015, 17:15
Vabbé va... ho capito: devo organizzare dei corsi di pittura. Tranquilla: ho insegnato a dipingere anche a bambini di 5 anni. La più piccola a cui ho messo un pennello in mano ne aveva 4. ;) Dopo...
Mi piace su: 26/2/2015, 1:50
https://www.youtube.com/watch?v=LtNOI1ZVg_g
Mi piace su: 24/2/2015, 0:23
"I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
Mi piace su: 21/2/2015, 18:52
Ho evidenziato le parti che più mi hanno colpito del tuo post. Si può veramente amare una persona aggressiva e violenta? Se sì, mi spieghi come? Volevi tu cambiare lui. Primo passo falso che vale in...
Mi piace su: 16/2/2015, 18:43
Eh magari! ... il neurone si spegne, sommerso da ondate di testosterone! :lol:;)
Mi piace su: 16/2/2015, 2:45
"I mostri del cuore si alimentano con l'inazione. Non sono le sconfitte a ingrandirli, ma le rinunce." Fai bei sogni Massimo Gramellini
Mi piace su: 12/2/2015, 15:44