ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

610 Mi piace

1. Oregon
    Oregon piaciuto post da Masquerade attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
    Mi piace su: 27/3/2015, 10:42
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Masquerade attivo thread : Volo Germanwings contro montagna in Francia: 150 a bordo
    amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
    Mi piace su: 27/3/2015, 10:20
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Le coincidenze non esistono.
    Mi piace su: 25/3/2015, 0:14
  4. morrigan
    morrigan piaciuto post da Masquerade attivo thread : Quanto siete alti?
    Ohssignor... forse a me ci vorrebbe la modifica alla domanda: quanto sei bassa? :lol:
    Mi piace su: 19/3/2015, 13:11
  5. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Scrivere per lavoro o per passione?
    Se lo fai per lavoro, devi essere pronta a scrivere ciò che ti viene richiesto o ciò che il mercato chiede. Io preferisco per passione. Poi se ne esce qualcosa, benvenga. E' lo stesso discorso che faccio...
    Mi piace su: 17/3/2015, 23:40
  6. Carlotta Casolaro
    Carlotta Casolaro piaciuto post da Masquerade attivo thread : Evolution
    Uhhhhh... La prima foto attira coccole.:) salvo la terza e la quarta come unici esempi di barba accettabili... Anche se la terza mi ricorda Dartagnan.:P sulle altre un mazziatone ti farebbe...
    Mi piace su: 17/3/2015, 18:54
  7. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi sembra una buona decisione, insieme a quella di riprendere possesso della tua vita (letta nel post precedente). Fa' chiarezza nel tuo cuore e poi prendi la decisione che senti più giusta.
    Mi piace su: 16/3/2015, 15:13
  8. Mephist
    Mephist piaciuto post da Masquerade attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Mi sembra una buona decisione, insieme a quella di riprendere possesso della tua vita (letta nel post precedente). Fa' chiarezza nel tuo cuore e poi prendi la decisione che senti più giusta.
    Mi piace su: 14/3/2015, 10:45
  9. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:16
  10. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : .... perchè vogliamo sempre di più di quello che abbiamo ?
    Perchè in realtà non sappiamo cosa vogliamo. Ci lasciamo trasportare dalle idee di massa, di ciò che potrebbe renderci felici e che tutti o quasi tutti hanno. Poi, una volta ottenuto, ci rendiamo conto che...
    Mi piace su: 12/3/2015, 13:10
  11. Jamila
    Jamila piaciuto post da Masquerade attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Affrontare la situazione è comunque la soluzione "migliore". Parla con lei, dille cosa non ti rende felice in questo momento, cosa non va. Provate a constatare se è qualcosa che si può risolvere. Dici che...
    Mi piace su: 12/3/2015, 12:17
  12. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Masquerade attivo thread : sono infelice, e vorrei stare con un'altra
    Affrontare la situazione è comunque la soluzione "migliore". Parla con lei, dille cosa non ti rende felice in questo momento, cosa non va. Provate a constatare se è qualcosa che si può risolvere. Dici che...
    Mi piace su: 12/3/2015, 12:03
  13. Lilith Immaculate
    Lilith Immaculate piaciuto post da Masquerade attivo thread : Facebook censura, la Francia risponde
    Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
    Mi piace su: 10/3/2015, 21:20
  14. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : off topic & liti
    di quelli che lasciano nell'aria odore di bruciato. ;)
    Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
  15. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : SMS
    Si Migliora Sempre (o almeno si dovrebbe ;))
    Mi piace su: 9/3/2015, 17:52