amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
Mi piace su: 27/3/2015, 10:42
amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
Mi piace su: 27/3/2015, 10:20
Le coincidenze non esistono.
Mi piace su: 25/3/2015, 0:14
Ohssignor... forse a me ci vorrebbe la modifica alla domanda: quanto sei bassa? :lol:
Mi piace su: 19/3/2015, 13:11
Se lo fai per lavoro, devi essere pronta a scrivere ciò che ti viene richiesto o ciò che il mercato chiede. Io preferisco per passione. Poi se ne esce qualcosa, benvenga. E' lo stesso discorso che faccio...
Mi piace su: 17/3/2015, 23:40
Uhhhhh... La prima foto attira coccole.:) salvo la terza e la quarta come unici esempi di barba accettabili... Anche se la terza mi ricorda Dartagnan.:P sulle altre un mazziatone ti farebbe...
Mi piace su: 17/3/2015, 18:54
Mi sembra una buona decisione, insieme a quella di riprendere possesso della tua vita (letta nel post precedente). Fa' chiarezza nel tuo cuore e poi prendi la decisione che senti più giusta.
Mi piace su: 16/3/2015, 15:13
Mi sembra una buona decisione, insieme a quella di riprendere possesso della tua vita (letta nel post precedente). Fa' chiarezza nel tuo cuore e poi prendi la decisione che senti più giusta.
Mi piace su: 14/3/2015, 10:45
Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
Mi piace su: 12/3/2015, 13:16
Perchè in realtà non sappiamo cosa vogliamo. Ci lasciamo trasportare dalle idee di massa, di ciò che potrebbe renderci felici e che tutti o quasi tutti hanno. Poi, una volta ottenuto, ci rendiamo conto che...
Mi piace su: 12/3/2015, 13:10
Affrontare la situazione è comunque la soluzione "migliore". Parla con lei, dille cosa non ti rende felice in questo momento, cosa non va. Provate a constatare se è qualcosa che si può risolvere. Dici che...
Mi piace su: 12/3/2015, 12:17
Affrontare la situazione è comunque la soluzione "migliore". Parla con lei, dille cosa non ti rende felice in questo momento, cosa non va. Provate a constatare se è qualcosa che si può risolvere. Dici che...
Mi piace su: 12/3/2015, 12:03
Con tutte le cavolate che vedo pubblicate su fb, mi stupisco possa essere stata oscurata proprio questa. E comunque no. Non è l'origine del mondo (mi risulta difficile immaginare una vagina gigantesca...
Mi piace su: 10/3/2015, 21:20
di quelli che lasciano nell'aria odore di bruciato. ;)
Mi piace su: 10/3/2015, 14:55
Si Migliora Sempre (o almeno si dovrebbe ;))
Mi piace su: 9/3/2015, 17:52