Intendevo proprio questo.;)
Mi piace su: 22/4/2015, 17:13
A tutto ciò che è stato detto, mi viene da aggiungere solo che, per come ho potuto constatare, restare insieme per il bene dei figli è un cavolata quanto lo sposarsi per l'arrivo dei figli. In entrambi i...
Mi piace su: 22/4/2015, 16:55
Sicuramente la password va cambiata. Ma in messaggi inviati ci sono queste mail? E di che tipo sono? Chia altri ha accesso al tuo computer? tieni poi presente che mail come libero vengono...
Mi piace su: 22/4/2015, 0:08
da napoletana apprendo solo oggi come si chiama una delle tradizioni che più detesto e per la quale o avrei divorziato o non avrei fatto figli. :?
Mi piace su: 21/4/2015, 21:23
Sono pienamente d'accordo. E spero che anche lei si renda conto che non si tratta di una critica, ma del semplice fatto che non vale la pena "svalutarsi". Non è facile incontrare la persona giusta, è...
Mi piace su: 21/4/2015, 17:11
Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori. Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e...
Mi piace su: 20/4/2015, 18:35
Dopo una prima occhiata preiscrizione, io decisi persino di non lasciare traccia nell'area presentazioni/benvenuto. :lol: Sì, anche a me. ;):058:
Mi piace su: 20/4/2015, 17:11
Siamo due casi rari. ;)
Mi piace su: 20/4/2015, 15:21
Io sono approdata qui di recente e da altri forum. Il primissimo forum a cui mi sono iscritta era talmente movimentato che non si riusciva tenere il passo. E' stata la mia prima esperienza...
Mi piace su: 20/4/2015, 15:14
Di possibilità di intrecciare storie simili con uomini impegnati ne ho avute tante e TUTTE rifiutate a priori. Abbiamo continuato con il progetto in caldo di chiudere presto il suo matrimonio e...
Mi piace su: 20/4/2015, 15:08
Solo come sponsor poteva farsi strada all'expo la nota catena di cibo spazzatura. io proprio non riesco ad andarci e ci ho provato anche più di una volta. E poi loro pubblicizzano anche i 4 euro, ma...
Mi piace su: 18/4/2015, 0:24
Beh... Essere al primo appuntamento e sapere già che è l'uomo dei nostri sogni è alquanto prematuro. Facciamo che non dico nulla di particolare e ascolto cosa ha da dire lui. Magari così lo capisco sul serio...
Mi piace su: 17/4/2015, 17:04
Era solo questione di tempo, purtroppo. E non resterà un caso isolato.
Mi piace su: 5/4/2015, 19:53
amo la psicologia e non discuto, però neanche la psicologia ha tutte le risposte. Si, l'esempio è analogo con il genitore che si suicida con famiglia forse... Ma qui parliamo di perfetti estranei....
Mi piace su: 27/3/2015, 17:12
Sì, è stata una tragedia. Ed oggi ho sentito al TG che prendeva psicofarmaci, sotto stretto controllo. Onestamente non capisco come abbiano potuto farlo tornare a pilotare.
Mi piace su: 27/3/2015, 17:11