Allora auguro a me e alle altre che hanno scritto qui di non incontrare mai nel loro percorso sentimentale uomini che la pensino come te :)
Mi piace su: 23/4/2015, 13:38
beh, in caso basta che uno dei due non se la racconti in un rapporto, di certo io non farò finta di nulla per il bene di terzi ;) Preferisco l'onestà, che ti devo di. E detto ciò, passo&chiudo, per me il...
Mi piace su: 23/4/2015, 13:37
Mi sembrerebbe di chiamare mia figlia "Percoca", il modo in cui al sud chiamiamo le pesche con la buccia vellutata. Oppure "Fragola", "Ciliegia", "Fico d'India".
Mi piace su: 22/4/2015, 20:00
Così mi inizi a piacere alfietto... Ora però cerca di far capire a tuo padre che sarebbe buona norma svincolare il figlio e la nuora da una scelta così importante. Questa usanza è davvero "out", credimi....
Mi piace su: 22/4/2015, 18:01
Hai ragione in effetti! - - - Aggiornamento - - - Beh allora vuol dire che le cose non stanno proprio bene..per me. Nel senso che magari ne é ancora innamorata
Mi piace su: 22/4/2015, 17:53
Dalle mie parti Iennàà è Gennaio :lol: Gennaro rimane Gennà.
Mi piace su: 22/4/2015, 17:39
ma non è solo il nome in sé...metti che Francesco sia il nome di un suo ex con il quale si è lasciata malissimo?? O di qualcuno che non sopporta? Insomma, la faccenda si complica! :lol:
Mi piace su: 22/4/2015, 17:27
Sìsì già mi ci vedo che aprirò un topic apposta : "Mia moglia non vuole farmi mettere la puntèlla: la lascio?"
Mi piace su: 22/4/2015, 17:27
Alfietto ma tu fai i conti senza l'oste, ovvero...la futura madre dei tuoi figli!!! Alla quale magari quel nome lì non andrà proprio bene... xD
Mi piace su: 22/4/2015, 17:18
Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia. E' un rinunciare diverso ma ci rinunci uguale. Perché non stai pensando al suo bene, ma al tuo. Tu -...
Mi piace su: 22/4/2015, 16:42
Io ti sto a parlà da figlia, però, eh. Che ha vissuto/vive nella situazione in cui tu - o chi la pensa come te - ti imbarcheresti. E ti sto a dì che io avrei preferito che si fossero divisi, perché ho vissuto...
Mi piace su: 22/4/2015, 16:38
Sono d'accordo con noi anche tutti quelli che si separano e si formano nuove famiglie, pur avendo figli. Preferendo non prendere in giro la madre (o il padre) dei propri figli che, guarda caso, ha...
Mi piace su: 22/4/2015, 16:37
Non dici cose sbagliate, anzi. Il punto sta solo nel fatto che la teoria la so bene e tu l hai esposta alla perfezione, ma sulla pratica se ti innamori c e' poco da ragionare. Comprendo la paura di...
Mi piace su: 22/4/2015, 13:11
mmm maschio sicuramente Alessandro femmina ce ne sono troppi,sicuramente mi piace Cristina,Martina,Federica,Aurora,Lisa....i primi che mi vengono in mente...
Mi piace su: 22/4/2015, 13:01
La radio é probabilmente una delle forme di comunicazione ed intrattenimento migliori mai create, dico sul serio. Da una parte sei più libero perché per ascoltarla ti basta sentire e, nel mentre, puoi...
Mi piace su: 21/4/2015, 18:30