ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

588 Mi piace

1. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Vi racconto...
    Allora auguro a me e alle altre che hanno scritto qui di non incontrare mai nel loro percorso sentimentale uomini che la pensino come te :)
    Mi piace su: 23/4/2015, 13:38
  2. Masquerade
    beh, in caso basta che uno dei due non se la racconti in un rapporto, di certo io non farò finta di nulla per il bene di terzi ;) Preferisco l'onestà, che ti devo di. E detto ciò, passo&chiudo, per me il...
    Mi piace su: 23/4/2015, 13:37
  3. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Holly attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Mi sembrerebbe di chiamare mia figlia "Percoca", il modo in cui al sud chiamiamo le pesche con la buccia vellutata. Oppure "Fragola", "Ciliegia", "Fico d'India".
    Mi piace su: 22/4/2015, 20:00
  4. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Così mi inizi a piacere alfietto... Ora però cerca di far capire a tuo padre che sarebbe buona norma svincolare il figlio e la nuora da una scelta così importante. Questa usanza è davvero "out", credimi....
    Mi piace su: 22/4/2015, 18:01
  5. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Hai ragione in effetti! - - - Aggiornamento - - - Beh allora vuol dire che le cose non stanno proprio bene..per me. Nel senso che magari ne é ancora innamorata
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:53
  6. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Dalle mie parti Iennàà è Gennaio :lol: Gennaro rimane Gennà.
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:39
  7. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    ma non è solo il nome in sé...metti che Francesco sia il nome di un suo ex con il quale si è lasciata malissimo?? O di qualcuno che non sopporta? Insomma, la faccenda si complica! :lol:
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:27
  8. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da alfio61 attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Sìsì già mi ci vedo che aprirò un topic apposta : "Mia moglia non vuole farmi mettere la puntèlla: la lascio?"
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:27
  9. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da lunantica attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    Alfietto ma tu fai i conti senza l'oste, ovvero...la futura madre dei tuoi figli!!! Alla quale magari quel nome lì non andrà proprio bene... xD
    Mi piace su: 22/4/2015, 17:18
  10. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Vi racconto...
    Rinunci al figlio anche dal momento che tradisci tua moglie, perché hai mandato a puttane la famiglia. E' un rinunciare diverso ma ci rinunci uguale. Perché non stai pensando al suo bene, ma al tuo. Tu -...
    Mi piace su: 22/4/2015, 16:42
  11. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da Temperance attivo thread : Vi racconto...
    Io ti sto a parlà da figlia, però, eh. Che ha vissuto/vive nella situazione in cui tu - o chi la pensa come te - ti imbarcheresti. E ti sto a dì che io avrei preferito che si fossero divisi, perché ho vissuto...
    Mi piace su: 22/4/2015, 16:38
  12. Masquerade
    Sono d'accordo con noi anche tutti quelli che si separano e si formano nuove famiglie, pur avendo figli. Preferendo non prendere in giro la madre (o il padre) dei propri figli che, guarda caso, ha...
    Mi piace su: 22/4/2015, 16:37
  13. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da nannatato attivo thread : Vi racconto...
    Non dici cose sbagliate, anzi. Il punto sta solo nel fatto che la teoria la so bene e tu l hai esposta alla perfezione, ma sulla pratica se ti innamori c e' poco da ragionare. Comprendo la paura di...
    Mi piace su: 22/4/2015, 13:11
  14. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da MaRcOsAtRy attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    mmm maschio sicuramente Alessandro femmina ce ne sono troppi,sicuramente mi piace Cristina,Martina,Federica,Aurora,Lisa....i primi che mi vengono in mente...
    Mi piace su: 22/4/2015, 13:01
  15. Masquerade
    Masquerade piaciuto post da alfio61 attivo thread : La radio.
    La radio é probabilmente una delle forme di comunicazione ed intrattenimento migliori mai create, dico sul serio. Da una parte sei più libero perché per ascoltarla ti basta sentire e, nel mentre, puoi...
    Mi piace su: 21/4/2015, 18:30