Non demonizzo i genitori, anzi! Ti dirò che io sono stata figlia di genitori piuttosto autoritari, ma oggi li ringrazio, perché ho imparato che anche porre dei limiti è necessario, non fosse altro per...
Mi piace su: 17/6/2015, 15:42
Non demonizzo i genitori, anzi! Ti dirò che io sono stata figlia di genitori piuttosto autoritari, ma oggi li ringrazio, perché ho imparato che anche porre dei limiti è necessario, non fosse altro per...
Mi piace su: 17/6/2015, 14:20
Mi piace su: 16/6/2015, 17:13
Quella situazione stava diventando un pozzo senza fondo in cui precipitare, con il rischio reale di finire in manette. Meglio gettarsi in un altoforno e sparire diventando cenere. faro, sosta,...
Mi piace su: 16/6/2015, 16:44
Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
Mi piace su: 16/6/2015, 16:35
Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
Mi piace su: 16/6/2015, 15:38
Mi piace su: 16/6/2015, 14:19
non è certo facile comprendere cosa possa portare al suicidio qualcuno. Il dolore che resta è straziante, ma, mi spiace dirlo, non sempre chi è troppo rigido ne accetta la responsabilità. La rigidità implica...
Mi piace su: 16/6/2015, 11:09
http://forum.fuoriditesta.it/attachment.php?attachmentid=83799&stc=1
Mi piace su: 15/6/2015, 16:03
Sul serio qualcuno ancora crede al "buonismo" di chi ci governa? persone così altruiste da "rubarsi" (perché di sicuro è immeritato) uno stipendio d'oro che pensano alle sfortunate sorti dei popoli...
Mi piace su: 15/6/2015, 10:24
La realtà ha di bello che la bolla non c'è e se non c'è non può scoppiare. Niente illusioni, niente incantesimi. Niente traumi da brusco risveglio. Se ami qualcuno, non è una fase passeggera, la ami per quel...
Mi piace su: 14/6/2015, 14:33
le chiamano follie d'amore per renderle più poetiche. Non fidarti troppo dei poeti. sono come tutti gli artisti e cioè alla perenne ricerca della fase di innamoramento che porti loro ispirazione....
Mi piace su: 12/6/2015, 12:22
E da da quando chi prova un forte amore deve essere per forza uno sprovveduto?
Mi piace su: 12/6/2015, 11:45
le chiamano follie d'amore per renderle più poetiche. Non fidarti troppo dei poeti. sono come tutti gli artisti e cioè alla perenne ricerca della fase di innamoramento che porti loro ispirazione....
Mi piace su: 12/6/2015, 11:45
Mi piace su: 12/6/2015, 10:48