Ma dai!Non esagerare! :P Un po' sfocata forse, ma tanto vi si riconosce comunque! ;) @Themistokles (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310)! Quella barbaccia! grrrrrrrrr
Mi piace su: 18/6/2015, 16:15
Poi mi spiegherai come sei riuscito a non farti portare al McDonald!;):lol:
Mi piace su: 18/6/2015, 16:00
Ma dai!Non esagerare! :P Un po' sfocata forse, ma tanto vi si riconosce comunque! ;) @Themistokles (http://forum.fuoriditesta.it/member.php?u=238310)! Quella barbaccia! grrrrrrrrr
Mi piace su: 18/6/2015, 15:44
Non credo che sia il male, ma sono io che non voglio convertirmi finché posso. Non perché non siano utili, ma per il semplice fatto che non intendo diventarne dipendente. Durante un corso fatto l'anno...
Mi piace su: 18/6/2015, 15:08
Mi rifarò presto anche io con una pizza dopo l'atto di coraggio su citato.:P
Mi piace su: 18/6/2015, 14:24
Una mia amica qualche anno fa si è suicidata. Non era poco intelligente, non era su una strada sbagliata. Non c'erano climi di educazioni eccessivamente rigidi. Ma era rigida la vita ai suoi occhi....
Mi piace su: 17/6/2015, 23:08
Una mia amica qualche anno fa si è suicidata. Non era poco intelligente, non era su una strada sbagliata. Non c'erano climi di educazioni eccessivamente rigidi. Ma era rigida la vita ai suoi occhi....
Mi piace su: 17/6/2015, 18:40
Mi piace su: 17/6/2015, 17:57
Il titolo è stato studiato ad arte per catturare l'attenzione, ma la frase "Si sarebbe uccisa a 17 anni per i troppi divieti imposti dai genitori, che le avrebbero impedito anche di fumare" chiarisce...
Mi piace su: 17/6/2015, 17:52
E per non cadere nel giudizio basterebbe aggiungere un forse. - Chi si suicida forse è un debole; - Chi tradisce il partner forse è un poco di buono; - Chi viene arrestato, forse gli sta bene E...
Mi piace su: 17/6/2015, 17:14
Guagliù stateme a 'ssentì, questo è il bene [Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]... e questo è il male [Disegnando un punto esclamativo]. Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona...
Mi piace su: 17/6/2015, 17:10
Guagliù stateme a 'ssentì, questo è il bene [Disegnando alla lavagna un punto interrogativo]... e questo è il male [Disegnando un punto esclamativo]. Il bene è il dubbio, quando voi incontrate una persona...
Mi piace su: 17/6/2015, 16:25
Sai io di chi son solita diffidare? Di chi è troppo sicuro di sé. Farsi domande, mettersi in discussione aiuta la propria crescita. Chi non lo fa, non mi da sicurezza alcuna, anzi!
Mi piace su: 17/6/2015, 16:21
E per non cadere nel giudizio basterebbe aggiungere un forse. - Chi si suicida forse è un debole; - Chi tradisce il partner forse è un poco di buono; - Chi viene arrestato, forse gli sta bene E...
Mi piace su: 17/6/2015, 16:14
Mi piace su: 17/6/2015, 15:52