ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
874
Media dei messaggi giornalieri
0.22
Informazioni generali
Iscrizione
15/10/2014
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

26/6/2015

22/6/2015

17/6/2015

25/5/2015

20/5/2015

18/5/2015

11/5/2015

27/4/2015

4/3/2015

27/2/2015

8/1/2015

7/1/2015

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

610 Mi piace

1. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Non credo si tratti essere donna o uomo, ma semplicemente di sfruttare la capacità di ragionare, come tu stesso dici, andando oltre i classici luoghi comuni ovvero, riuscire a ragionare con la propria...
    Mi piace su: 6/7/2015, 16:13
  2. digitoergosum
    digitoergosum piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Non credo si tratti essere donna o uomo, ma semplicemente di sfruttare la capacità di ragionare, come tu stesso dici, andando oltre i classici luoghi comuni ovvero, riuscire a ragionare con la propria...
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:56
  3. lunantica
    lunantica piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Mi piace su: 6/7/2015, 15:41
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Ragazza stuprata da un militare. Tra i commenti: "Era nuda, se l'è cercata!"
    Ci sono molti punti da chiarire in questa faccenda. Di sicuro si può incolpare l'imprudenza di seguire da sola quello che credeva un pubblico ufficiale. E l'imprudenza dell'amica dopo mezz'ora si fa...
    Mi piace su: 6/7/2015, 9:09
  5. Jeggi
    Jeggi piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il nostro punto forte
    in effetti avevo un vago, ma proprio vago assai, sospetto al riguardo. :D Dade, sorridi alla vita e vedrai che prima o poi glielo strappi un sorriso a sta vita. ;)
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:50
  6. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Gioco semplice del botta e risposta
    Tiramisù. gelato alla frutta o a crema?
    Mi piace su: 3/7/2015, 17:18
  7. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il nostro punto forte
    in effetti avevo un vago, ma proprio vago assai, sospetto al riguardo. :D Dade, sorridi alla vita e vedrai che prima o poi glielo strappi un sorriso a sta vita. ;)
    Mi piace su: 3/7/2015, 16:45
  8. Dade
    Dade piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il nostro punto forte
    Mi piace su: 3/7/2015, 15:56
  9. Dade
    Dade piaciuto post da Masquerade attivo thread : Il nostro punto forte
    una lista di punti forti, in pratica.:lol:
    Mi piace su: 3/7/2015, 15:27
  10. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da Masquerade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    https://www.youtube.com/watch?v=Ms6wAyrW7VE
    Mi piace su: 2/7/2015, 15:35
  11. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Interpretare i sogni
    ma io non ti ho mai dato i numeri a lotto. :lol: comunque le interpretazioni sono in realtà molto personali. Tempo fa un prof di psicologia mi spiego' in merito che per interpretare al meglio...
    Mi piace su: 2/7/2015, 14:34
  12. Holly
    Holly piaciuto post da Masquerade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 1/7/2015, 23:05
  13. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Masquerade attivo thread : Che canzone state ascoltando?
    Mi piace su: 1/7/2015, 17:03
  14. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Guarda che io non dico che non bisogna fare sacrifici, eh. Anzi! Spesso avere una famiglia da portare avanti, dei figli, significa proprio fare dei sacrifici. Ma qualunque sacrificio porta risultati...
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:47
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da Masquerade attivo thread : Femminicidio: "colpa delle donne che non amano i mariti"
    Lo so che le coppie che si separano ormai sono in netto aumento. Ed è anche chiaro che un bambino mai vorrebbe separarsi da un genitore o ridursi a vederlo ogni 15 giorni come stabilito da un giudice....
    Mi piace su: 1/7/2015, 15:41